Dubbi d'amore

da ELI per tutti

ciao a tutti io a differenza degli altri non dò un consiglio in particolare ma ne voglio 1! sono disperata... voglio bene ad un ragazzo da 3 anni ormai e lui lo sa bene. Dice che anche lui mi vuol un gran bene solo che non vuole iniziare una storia con me perche dice che non ha la testa però storieggiamo sempre!!! che devo fare?? aiutatemi vi prego sto diventando pazza!!

17 agosto 2005 - Salerno

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

a me è capitata una cosa simile, ora stiamo insieme da più di due anni, ma i sei mesi che mi ha fatto aspettare non li dimentico, era un continuo non ho voglia di mettermi cn nessuna, voglio divertirmi, voglio stare con gli amici...sono confuso però tu mi piaci...ecc! Fatto stà che non ho mollato, l'ho aspettato ed ora lui dice che senza di me si sente perso e mi ama...mi ama davvero, ancora non ci credo!!! quindi non mollare la presa finchè la tua dignità non viene minacciata!!!!!

17 agosto 2005

da Biella

non farti mettere sotto... fatti valere...e soprattutto lui deve prendere una decisione... con le spalle al muro credo che sia l'unica soluzione ciao in bocca a lupo

19 agosto 2005