CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da marea
da Anonimo
Ciao, credimi che non sei la sola in questa situazione. Io è da 5 mesi che sono allucinantemente sola, e a volte non c'è modo di scacciare i brutti pensieri, ero tornata a fidarmi ciecamente e a voler bene ad un amico poi si è rivelato uno stronzo, nel vero senso della parola non m risp a mess e tel dal primo di agosto senza un perchè, e allor pensi che per quanto puoi aver sbagliato non meriti di soffrire cosi, di passare i giorni in casa a piangere. E tutte le volte che le cose ricominciano ad andare bene, che t riprendi dalla batostata precedente, arriva un'altra delusione. Ma m ripeto che è solo un periodo e passerà, che non c'è nessuno destinato a stare male x sempre. Almeno voglio provare a crederci...
19 agosto 2005
da thestampede
sono qua, leggo, mi spiace che stai male, ma non ho nulla da dirti per tirarti su, inizia a venirmi il dubbio che hai ragione tu...
19 agosto 2005
da zu
hai visto marea il destino ha voluto k tu incontrassi un psicologo in chat accetta il suo aiuto dai..
19 agosto 2005
da Zyon
Marea, scappa dagli psicologi finchè sei in tempo! Non servono a nulla, anzi diventa molto peggio. A te serve solo affetto da persone a cui vuoi bene, tutto il resto sono solo chiacchiere..
19 agosto 2005
da marea
ho sbagliato ascrivere questa dedica io non voglio la pena di nessuno ci manca che scrivete poverina.. avevo solo bisogno di conforto non commiserazione.
19 agosto 2005
da Kikka xxx
oggi mi sono messa a piangere senza motivo, sono in quella fase del mese e quindi ho gli ormoni in fibrillazione. Mentre piangevo mi sono ricordatra della scorsa estate...Dio mio, spero di non dover più passare un'estate come quella, sola, senza nessuno con cui uscire, o semplicemente parlare. Quest'estate invece, ogni giorno esco, vado in campagna da alcuni amici che mi tirano su, come è passato per me qst momento passerà anche per te, ma nn se te ne rimani a piangerti addosso. Sai che ti dico? Esci a farti un giro da sola, magari chiedi a tua madre se ha bisogno di qualcosa e gliela vai a comprare senza motorino o senza la macchina (dipende dalla tua età) ti fai una bella passeggiata e magari attacchi bottone, ti sentirai molto meglio vedrai!
19 agosto 2005
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938