CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da marea
da Anonimo
Sai nei momenti difficili si è confusi e io ne so qualcosa.. x nn perdere gli amici che avevo fino a 5 mesi fa ho fatto d tutto e ho accettato tante cose in nome d momenti belli passati insieme, ma nn è servito a niente. Con le persone che ho conosciuto dopo è stato lo stesso e sono giunta alla conclusione che se nn t fai un minimo rispettare nn otterai niente. Io è un mese che vivo proprio come te e nn riesco a concentrarmi neanche nello studio e nn riesco a superarlo ma spero che da settembre con il riprendere della vita normale le cose cambieranno.. e spero d nn passare più un estate cosi, io la notte nn dormo bene perchè nn prendo nessun farmaco e t consiglio d smetterli anche se fai più fatica ad addormentarti i farmaci creano dipendenza.. Le cose andranno a posto, se t comporti bene prendi qualche cantonata e soffri xò sono convinta che alla fine trovi le persone giuste.. Quando finiscono le ferie in università o a lavoro hai l'occasione d incontrare gente, magari t iscrivi in palestra, io ho intenzione d farlo. Nn so realmente cosa succederà da settembre neanche a me ma questo pensiero m aiuta a superare questi giorni senza senso.. E poi nn so m aiuta anche pensare che almeno l'amico che nn m parla più ultimamente tornerà a parlare e uscire con me.. Magari sono tutte illusioni ma se aiutano ad andare avanti perchè nn averle.. Prova a pensare che andrà tutto a posto e poi probabilmente c andrà. Per quanto una persona possa aver sbagliato, io in passato l'ho fatto, nn merita mai d soffrire come stiamo soffrendo noi..la solitudine distrugge e chi nn l'ha provata nn capisce e t prende x matta, ormai a casa mia nn riesco più a comunicare. E sono anche io confusa e vorrei solo qualcuno che vicino che m abbracci. I momenti no come sono iniziati devono finire. Scusa se sono stata un pò lunga nella risp.
21 agosto 2005
da marea
ti ringrazio anonimo proprio per la tua lunga risp mi aiuta per hermit come stai di me ti posso dire che sono al secondo anno di università di filosofia ..che confusione mi sono risentita con quel ragazzo è proprio burascoso il nostro rapporto e se devo dire la verità hai ragio ne ho paura non è giusto..ora lui mi ha detto che gli manco ma lo so è bravo afingere e poi mi domando cosa gli manca di me..l altra volta mi ha detto che gli mancava il mio corpo dunque non so che dire..la tua dedica per me è stata importante ho bisogno di questo di una persona sensibile come te..non mangio mi sento triste confusa lo odio ma non posso fare a meno di lui,,come posso pensare a una persona che mi ha fatto cosi male..per fav risp parlami di te dimmi qualcosa di te..
22 agosto 2005
da hermit nightman
Ciao Marea che dirti di me?Sono sempre stato una persona "diversa",molto profonda, sin da bambino.Ora ho 27anni, ma per colpa dei miei conflitti col mondo intero me ne sento molti di piu',sono cosi' disilluso dalla poesia della vita e del mondo, cosi' carico di crudeltà, dolore,malattie, soprusi...ultimamente mi sento spesso confuso, e non riesco piu' neanche a scrivere(si',scrivevo poesie),perchè mi sento un grosso peso dentro...l'anno scorso mi sono lasciato con quella che sembrava la ragazza della mia vita, dopo piu' di 3 anni, dopo tanta magia...non poteva piu' funzionare, lei sempre piu' solare io sempre piu' solitario e tenebroso, come diceva lei... nella vita adoro le musica, la bellezza e le donne...siete cosi' fantastiche eppure ho aspettato ben oltre i 20 anni per la prima esperienza, ovviamente con questa ex.Le conquiste non mi mancano, anzi...penso di essere "tipo",pero' aspetto di nuovo la mia angioletta, la creatura che toglierà il veleno dal mio cuore, che ogni giorno mi soffoca...baci, hermit
22 agosto 2005
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938