Domande

da FeDeRiCa per ki vuole

ciao... vorrei chiedere un consiglio...
avete mai smesso di praticare il vostro sport diciamo del cuore x voltare pagina nella vostra vita?? o per dedicarvi a qualcos'altro?? se si cm l'avete affrontata questa situazione??
grazie in anticipo a ki risp
un bacio FeDeRiCa

19 agosto 2005

Categoria: Domande

da cucciola91

a me è successo... praticavo nuoto da sette lunghie intensi anni... gare, vittorie,sconfitte, delusioni e medaglie... tutto per passione, tutto per il conseguimento del mio sogno più grande e ricorrente LE OLIMPIADI... sembra stupido... però è osì, era la mia unica ragione di vita quando stavo veramente male, il nuoto ma dava la forza di andare avantie sai cosa è successo?ho dovuto lasciare tutto, mollare sogni, aspirazioni,desideri...ogni cosa per la scuola... rimpiangoa ncora questa decisione cm lo sbaglio più grande della mia vita ma purtroppo inevitabile... spero che tu nn debba trovarti a scegliere...
Chris***

19 agosto 2005

da Sara

Ciao Federica!Io ho smesso di praticare la danza classica dopo ben 10 anni... E ti assicuro ke è ancora adesso, a distanza d quasi 5 anni ke l'ho lasciata, una delle mie più grandi passioni!
I motivi ke m spinsero a smettere furono molti..l'inizio del liceo e l'impegno ke t rikiede il primo anno...i complessi e i sensi d'inferiorità ke a 14anni è normale avere...la voglia d voltare pagina...
Ma ora ke d anni ne ho 18, mi pento tremendamente d aver abbandonato la danza x queste futilità...nn sn stata abbastanza forte e ho lasciato una delle cose più belle del mondo..
Se ami davvero uno sport, stringi i denti e vai avanti..credo ke ne valga la pena!

19 agosto 2005