« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Giulina soad per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Gio91

Dio è un orrore dell'uomo!Se c fosse veramente un Dio lassù...non peremetterebbe le guerre, le malattie, le morti d innocenti k ci sn al gg d'oggi!!!

22 agosto 2005

da Black Panter

Per poter dare opinioni su questa frase bisognerebbe conoscere megliola psicologia e tutto il contesto in cui è stato detto... cmq si stà parlando di uno dei + importanti pensatori dell'epoca moderna che dire... semplicemente grandiosa...

23 agosto 2005

da andrea

dio non esiste. e se esistesse io sarei un satanista. perchè io ho una casa ed una famiglia mentre in africa si muore di fame? ditemi voi se questa non è un ingiustizia nei loro confronti, del resto, dio li ha fatti nascere lì no?
come si kiama secondo voi ki fa soffrire la gente?a voi la risposta...

24 agosto 2005

da ilaria

riguardo le ultime cose dette.. sulle guerre ecc.. un mio amico poco tempo fa mi ha detto "se non ci fossero le sofferenze, e tutti fossimo uguali, nessuno si accontenterebbe di ciò che ha..", io gli ho detto "ma perchè io posso vedere, posso correre, e scrivere?! c'è gente che non ha braccia, che è zoppo, che è sordo, o muto", e lui mi ha risposto " se non ci fossero queste persone, te non saresti grata del fatto di poter vedere, correre, e scrivere"..
questa cosa mi ha fatto proprio pensare, anche se però non mi ha fatto assolutamente cambiare idea su Dio e sul fatto della sua esistenza.. che secondo me è pura fantasia, iniziata molto tempo fa per discolparsi..

25 agosto 2005

da da

concordo con andrea...

25 agosto 2005

da farfallina

Penso che dio sia una favola raccontata all `uomo per consolarlo dal male del mondo.Questo perchè egli è debole e si rifugia in qualcosa che non conosce e che mai potrà conoscere, un`illusione che lo fa vivere meglio ma che tuttavia, sono convinta, un giorno lo deluderà.Siamo noi responsabili delle nostre azioni, alla sola natura siamo subordinati, alle sue leggi, alla sua bellezza e alla sua crudeltà, dopodichè non esiste più nulla.Solo noi e le nostre azioni, non giungerà certamente qualcuno a salvarci per portarci in un posto migliore.

26 agosto 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »