CATEGORIE
da distrutta
Non so più che fare? come reagire?
Sono distrutta dentro me e tutto morto! perdonami figlia mia se da questo dolore non potrò proteggerti! I genitori devono essere quelli che proteggono i figli invece tuo padre non e così lui ha creato questo immenso dolore che non so quando mi passerà ed ho paura del giorno che tu capirai tutto, angelo mio mi disp. molto perdomani ma la tua mamma x questo dolore non potrà fare niente, potrò solo ricoprirti del mio amore ma so già che non basterà!
maledetto il giorno in cui ho creduto nelle sue parole che saremo stati una bellissima famiglia, che non ci avrebbe mai lasciato! non e stato per niente così, ci hai mandato via come se non fossimo mai state niente per te e poi quando dopo 4 giorni vengo a prendere le mie ultime cose aprò quella maledetta porta non c'era nessuno ma vedo le scarpe di una ragazza apro la stanza di nostra figlia dove non c'era quasi più niente e in terra ci sono le valige di lei! e stato uno scioc! e come se non bastasse dopo tre mesi vengo a sapere che ti sposerai allora ti chiedo se e vero e tu tutto tranquillo mi chiedi se so il motivo e io non lo so ti dissi siccome sapevo che l'hai presa da un p***anaio (ed e la verità) ti dissi se era x i documenti ma no, e incinta! mi senti il mondo crollare ho dovuto appoggiarmi in terra xchè non riuscivo a stare in piedi ti guardai e scoppiai a piangere x tutto x averti creduto x mia figlia non potevo crederci e tu eri tutto orgoglioso, x colpa tua la scuola non l'ho superata e così dovrò rifare un altr'anno! ma come non fai a vergognarti davanti agli occhi di tua figlia?? mi fa male tutto questo per settembre dovrà nascere se non e già nato! mi sento uno schifo ho solo 20 anni con una figlia di 3 anni da sola con il padre che a già due figlia da due ragazze diverse! ma come ho potuto essere così cieca?? perdonami figlia mia!
ma io non ti lascerò mai! xchè sei il mio unico grande amore! ti voglio un immenso bene la tua mamma
20 agosto 2005
Categoria: Sfoghi
da pikkola cy
sono solo una pikkola 16enne ke ha letto la tua dedica... forse non ti tokkerà nemmeno questa dedica eppure sento il bisogno di dirti ke...ti ammiro!6 dovuta diventare una donna prima del tempo e l'hai fatto benissimo!la vita non ti ha sorriso ma la tua pikkolina lo farà xkè ha una mamma ke è un mito!non c'è niente da dire sul comportamento del padre...uno così...meglio ke le sia lontano!!!non odiarlo(anke se è difficile)xkè anke l'altro bambino, quello avuto dall'altra ragazza, ha bisogno di un padre sperando ke si comporti meglio almeno con lui!e voi, vittime innocenti state pagando... 6 una ragazza, anzi,UNA DONNA FORTE, kissà come avrebbe reagito qualcun altro, forse la mia stessa mamma...e invece tu continui ad andare avanti!vai avanti facendoti forza kon i sorrisi della pikkola...continua così vai sempre avanti scavalcando i muri, superando gli ostacoli, non sarai mai sola, ci sarà lei ke ti darà la forza, vai avanti x lei e x te stessa!quando avrai superato tutto t accorgerai di qnt 6 stata forte, ti accorgerai delle difficoltà solo dopo... sarai triste, ma felice della tua vita!!!se vuoi fammi sapere... 1 bacio a te e alla pikkola...cinzia
20 agosto 2005
da Anonimo
forza e coraggio, la tua bambina ha solo te tu hai lei... vivete l'una per l'altra... è la cosa migliore che per amore può fare!
20 agosto 2005
da anonimo
Tu sei la differenza tra l'essere mamma e l'essere MAMMA con le maiuscole.Tua figlia ha un grande genitore, credo tu sia tra le poche ad avere una così grande dignità e forza.Non ti deve perdonare niente, perchè la tua bimba ti amerà in eterno.
Mi dispiace non poter essere li per poter pelare per bene quel coso che vi ha trattate così...
In bocca al lupo, con tutto il cuore
un abbraccio
20 agosto 2005
da Anonimo
Si che mi ha toccato la tua risposta piccola cy, e grazie di cuore x le tue bellissime parole, mi fanno un immenso piacere, grazie anche a voi anonimo e l'altro anonimo! io la mia piccola la amo troppo e cercherò di non deluderla più! grazie di cuore x le vostre parole!
Un bacio da me e la mia bambina
20 agosto 2005
da distrutta
scusa ma io non riuscirò mai a non odiarlo! mi ha fatto troppo anzi ci ha fatto troppo... avevamo deciso che appena terminati i miei studi ci sposavamo che sarebbe stato quest'anno ero molto felice avrei dato anche un fratellino o una sorellina per la mia piccola invece no! lui si sposa con lei ed a un altro figlio da lei e la mia bambina a soli 3 anni a già un fratellastro o una sorellastra! non so se mi capisci piccola cy ma io lo odierò x sempre! ma alla mia bambina non farò mai vedere questo odio verso suo padre xchè non e giusto purtroppo anche se e uno st****o e sempre suo padre! a me piange il cuore x lei non x me xchê ho paura del giorno che lei capirà tutto e ne soffrirà immensamente darei anche la mia vita x evitarle questo dolore ma non posso! gli chiederò scusa fino alla morte a mia figlia xchè quando era nata gli ho promesso che avrà una stupenda famiglia unita che non avrebbe mai passato quello che ho passato io invece non ho potuto mantere quella promessa e x quello che gli chiedo perdono x averli raccontato una sola bugia ma grande!
grazie per le vostre risposte mi hanno fatto molto piacere!
un abbraccio a tutti
20 agosto 2005
da pikkola cy
ma la colpa nn è tua, nn le devi kiedere xdono d nulla, volevi ke avesse una vita felice e l'avrà xkè sarà lontano da un padre kome quello!cerca d vederne il lato positivo... lo so, ho detto una stronzata xkè in qst momenti il lato positivo e sempre kome una pikkola luce ke si vede in fondo ad un tunnel, ma basta andare un pò + avanti e sarà una luce + grande, immensa,sarai circondata di luce!i miei consigli nn sono nulla, sono poca cosa rispetto alla forza e al tuo essere "MAMMA"(kome dice anonimo!)...6GRANDE!la pikkola nn potrà ke essere felice d avere una madre kome te e di nn avere un padre kome quello!!!1bacionissimo e anke se nn ti conosco t sono vicina, ti auguro tutta la gioia e la fortuna di qst mondo!!!
21 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938