Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da luigi

ciao... sono ancora qui a scrivere... vi descrivo la mia giornata non ideale, ma purtroppo giornaliera: la mattina mi alzo alle 8. 30 (purtroppo sono anche senza lavoro), faccio colazione e appena finito faccio una passeggiata oppure mi attacco al computer ad ascoltare musica e chattare. Pranzo verso le 12. 30 alle 14 circa mi attacco alla tv oppure mi faccio un'altra passeggiata... la sera ceno alle 19. 30/20 e opo cena mi riattacco al computer sempre ascoltando musica e chattando. questa è la mia vita e lo sarà forse xsempre... la chat e l'unico modo per chiaccherare senza essere considerati degli sfigati... senza essere additati... è una vita da schifo, ma è così! Ci sono stati periori in cui mi sarei buttato da uun balcone molto volentieri, ma sono credente... poi così rovinerei la vita alle persone che mi vogliono bene i miei GENITORI. spero almeno qui di conoscere qualcuno/a con cui chiaccherare un pò... qualcuno che mi capisca, perchè solo chi vive o a vissuto situazioni simili può capire cosa si prova... chissà magari tra di voi c'è pure qualcuno delle mie parti.

ciao ciao ciao

20 agosto 2005 - Milano

Categoria: Solitudine

da Zyon

Beh Luigi, è la giornata tipo che fanno in molti che sono soli come te o come me.. Quanti anni hai?

20 agosto 2005

da SCOPER

penso che io e te siamo molto vicini, io sono di san buceto in abruzzo!
comunque se vuoi farla finita una mano te la do' io ciao by macina!

20 agosto 2005

da andrea

ciao luigi, io sto male piu di te, ma vedi, tu devi vivere per te, per trovare una ragazza, non devi vivere per paura dell'inferno, capisci?non c'è nessun inferno, se ti fossi buttato dal balcone avresti perso tutto ma non saresti finito all inferno, capisci?
risp presto
andrea

20 agosto 2005

da marea

ho pensato ciò che hai pensato ma in questo sito ho trovato solo persone che mi dicevano poverina dunque che dire forse non è il modo giusto alla fine è un universo di sconosciuti la forza è solo in te..io devo dire sono delusa... delusa di me perchè ancora una volta la mia ingenuità mi ha fatto sperare di trovare in questo sito persone che potevano essermi vicine..la realtà è diversa...

20 agosto 2005

da MAc

ciao luigi io vado all'università a milano...
Abiti in un posto dove la moda è alle stelle e la gente non è che sia il massimo della vita..fai te che con la gente che incontro in facoltà a volte ti saluta e spesso e volentieri no...
capisco che non è che sia una situazione bellissima vivere a milano...ma purtroppo neance vivere in un paesino...
vabbè...se ti fa piacere io ci sono...ho 22 anni magari riesco a capire che cosa non va...

20 agosto 2005

da Anonimo

esci e cercati un lavoro, lo so che può sembrare crudo, ma se uno ha voglia il lavoro lo trova, io non so se tu sia laureato è voglia un lavoro all'altezza dei tuoi studi oppure no comunque stare in casa tutto il giorno non ti aiuta di certo a recuperare la tua autostima..

20 agosto 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »