CATEGORIE
da dueAmiche per kiunque
Ciao ragazzi.. posso chiedervi un consiglio?? io e una mia amica non sappiamo + come trattare una nostra amica... .. siamo sempre state in 3amiche.. abbiamo sempre condiviso tutto... adesso però una di noi si è fidanzata ed è felicissima... . avendo il ragazzo non può(giustamente)dedicarci lo stesso tempo che ci ha sempre dedicato, ma nonostante tutto la sera giriamo assieme anke al suo ragazzo... x me va tutto bene... il fatto è che io mi vedo con un ragazzo... non stiamo assieme e non giriamo insieme anke perché abbiamo compagnie diverse ma ci troviamo molto spesso... . la nostra terza amica ci fa delle scenate assurde... alla ragazza fidanzata dice che è pazza a d avere un ragazzo, che non la caga + ecc... a me dice che di lei non me ne importa nemmeno un po perché a volte invece di uscire con lei esco con il ragazzo e ci fa delle scenate assurde... noi cerchiamo di farle capire che le vorremmo bene lo stesso anke se c?è qlk ragazzo e che non ci dimentichiamo di lei... vogliamo solo un po di?tempo?solo per noi... lei però sembra proprio non lo voglia capire... iL fatto è che non ha un ragazzo e che forse è per qst che la fa così tanto innervosire... ma noi non la capiamo + perché è lei a non volere un ragazzo... . che dobbiamo fare??
20 agosto 2005
Categoria: Aiuto
da ANGL
Ho vissuto anch'io la stessa situazione con una mia ex-amica...eravamo in tre, tutto filava liscio, una di noi era ed è tutt'ora fidanzata ed anch'io lo sono...all'inizio questa pseudo-amica sembrava essere d'accordo; poi ha iniziato cn le sceneggiate...è solo invidia perchè lei vorrebbe essere come voi e non ci riesce;non è che non vuole il ragazzo ma è lui che non la vuole...certa gente è meglio evitarla... credetemi...A presto
20 agosto 2005
da kikka
devi sapere ke è importante sia l'amicizia ke l'amore...dovete farlo capire alla vostra amika! e poi a me qst situazione m sa un po d gelosia...m sembra k lei sia solo gelosa e forse 1 po invidiosa del fatto ke voi v state frequentando cn quei ragazzi! sta capitando la stessa cosa anke a me...il mio ex forse vuole tornare cn me ma la mia amika nn fa altro k dirmi d mandarlo a ql paese(sekondo me lo fa sol ox paura d rimanere sola)ma io faro ql k m dice il kuore!!!
quindi voglio darti qst konsiglio...se a lei c tieni e rikapisci ke nn è invidiosa, allora cerca d convinverla e d nn lasciarla da sola...ma se s ostina a nn capire significa k è solo egoista e k nn è 1 vera amika!
in bokka al lupo..sia cn la tua amika ke col ragazzo! baci
20 agosto 2005
da sally
non preoccuparti..è perfettamente normale che la vostra amica si comporti così..si sente messa in disparte..tu e l'altra ragazza dovreste semplicemente farle capire che non è come pensa, e dovreste cercare di renderla più partecipe della vostra vita..dedicate del tempo sia ai vostri raga che a lei, credimi è possibile!perchè non trovete un ragazzo anche a lei? sarebbe bello uscire tutti insieme..fammi sapere cm finisce!
20 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938