CATEGORIE
da Piccola per kiVuoleRispondere
Ciao ragazzi.. ho 15anni e ho bisogno di alcune risposte.. ora v racconto un pò la mia storia... Avevo 11mesi qnd m diagnosticarono la malattia celiaca, nn posso mangiare il glutine.. il pane, la pasta, merendine.. ecc.. Prima nn m importava più di tanto.. forse xkè ero piccola e nn me rendevo conto, ma ora invece è doventato un problema.. IO C SOFFRO DA MORIRE!!! fORSE SN STUPIDA XKè C SN MALATTIE BEN PIù GRAVI DELLA MIA.. MA VOI NN POTETE IMMAGINARE QNT SIA BRUTTO VEDERE UNA COSA E NN POTERLA MANGIARE.. Ho una famiglia bellisssima, un ragazzo e degli amici ke conoscono il mio problema e nn m giudicano.. ma io m sento particolarmente a disagio... Nn scrivo xessere tirata su di morale.. ma solo xkè ho bisogno di capire xkè secondo voi m vergogno di me stessa??? Accetto anke le critiche... xò v prego rispondetemi!!! 1BACIONE... E GRAZIE A TUTTI!!!
20 agosto 2005 - Cosenza
Categoria: Aiuto
da SCOPER
non ti vergognare di te stessa!
ti do un consiglio!
il tuo problema lo sai solo tu!
quindi quando conosci persone nuove loro non sanno ne la tua malattia ne la tua vergogna!
gioca di astuzia e vincerai sempre!
p.s. me la dai per questa informazione?
20 agosto 2005
da kikka
nn vergognarti d te stessa...nn ne hai motivo, credimiiiii!!!!!
esistono malattie molto molto piu gravi...pensa a ki purtroppo nn puo camminare, o a ki xde la vista...in fondo sei 1 raga fortunata!!!
ascoltami... fidati d ql ke t diko..stai tranquilla e nn vergognarti d nulla...nessuno t giudikera mai xke nn avrebbe motivo x farlo!!
bacioni
20 agosto 2005
da Anonimo
Forse in qualche modo pensi che sia colpa tua sei hai questa malattia... lo so che non lo pensi ma magari negli hanni l'hai vissuta in qs modo, ti sei sentita diversa dagli altri e pensi che qs sia una specia di castigo che ti meriti come se avessi fatto qlcosa di male... ma è ovvio, non è cosi', non sono io a dovertelo dire.E' una malattia e sai che se mangi i "cibi proibiti" stai male e se i tuoi ti hanno sempre detto cosa mangiare e cosa non, ti hanno sempre protetto per la tua salute.Forse te l'hanno detto trasferendoti in qualche modo dell'ansia, xchè erano preoccupati per te e tu senza rendertene conto hai sofferto... Fai qualche appello e creca di trovare altre ragazze che hanno la tua stessa malattia, io farei così... magari vi trovate insieme a cucinare qualche ricetta speciale senza glutine e potreste invitare i vostri amici ad assaggiare, potrebbe essere divertente e non ti sentiresti piu' sola col tuo problema.scusa se ho detto delle cavolate
comunque ciao
21 agosto 2005
da Kiaraa
..solo un consiglio: nn vergognarti di te stessa xke nn ne hai alcun motivo!!!!! un bacio ciao
21 agosto 2005
da Piccola
Grazie xavermi risposto...Anonima nn hai detto nessuna cavolat, anzi sei stata dolcissima e hai centrato in pieno il mio problema...GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!!Bacioni...proverò a seguire i vostri consigli!!!
22 agosto 2005
da Anonimo
ke te ne fo**e..mangia...tanto prima o poi morirai..o
24 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938