Perdono

da Ancora Innamorata per AncorInnamorato

Sono DISPERATA tu nn sai quanto! Ho bisogno di te... ti kiedo skusa per tutto il male che ti sto facendo e che ti ho fatto sono una grandissima str°°°a nn voglio tornare insieme a te ma nn riesco neanke a rinunciare a te! Io ti amo ma tante cose mi bloccano cose che nn so neanke spiegarti lo so che un altro come te nn lo trovo, un altro che mi sa amare come mi hai amato tu, nn sono stata mai capace di dimostrarti quanto ti amo beh ora sono qui nella mia stanza a pensare a te a noi, a tutto quello che di buono e di bello abbiamo costruito inieme e che sono stata capace di distrugger io merito solo il tuo disprezzo una persona come me devo solo farti schifo e tu che fai: MI AMI PIù DELLA TUA VITA! Credimi ank'io sto soffrendo parecchie persone mi hanno detto che se ti amassi veramente alllora ritornerei inieme a te ma nn è così facile perchè le xsone nn sanno tante cose sappi che ti amo credimi anke se lo so che è difficile farlo ma io ti amo nn mi stankerò mai di dirtelo io ti amo ti amo... ti giuro ke x me nn ci sarà mia nessun altro uomo dopo di te xkè mai nessuno mi amerà come te di questo ne sono pienamente convinta allora nn ci sarà nessun altro al mio fianco se nn sono stata capace di restare con te allora morirò da sola!

20 agosto 2005

Categoria: Perdono

da Anonimo

oppure lo puoi sentire e provare a ricostruire, se la mia ex mi scrivesse così penso che potrei farci qlcs...dipende solo da lei..

21 agosto 2005

da vale

Mi piacerebbe tanto che queste parole fossero scritte dalla mia ex, ma non essendo così, non mi resta che suggerirti di provare fino alla fine di rimediare, ascoltando solo quello che il tuo cuore ti dice e non badando a qualunque cosa ti viene detta da amici, familiari o chi che sia. Solo tu puoi far rinascere quello che avevi deciso di far morire. Se leggessi frasi del genere della mia ex-pici non potrei che sperare in un nuovo inizio.

22 agosto 2005