CATEGORIE
da Ryo
Basta piangersi addosso, è arrivato il momento di reagire e di combattere. La solitudine è piombata su di me in seguito ad una crisi acneica che ha mal ridotto il mio viso, ma cerco comunque con tutte le mie forze di combatterla e respingerla accontentandomi dei momenti anche più semplici e comuni di una giornata. Ora che il viso è quasi guarito cerco di sorridere a tutto quello che mi capita, e l'inizio del mio primo lavoro mi aiuterà a cambiare aria e a fare le giuste scelte che prima avevo sbagliato.
Quindi anche voi ragazzi, uscite dalle vostre case, spegnete i computer e non cercate delle scuse per rimanere nel vostro appartamento, ogni volta che uscite da quella porta è un'occasione per trovare la vostra anima gemella o un amico fidato; capiterà una volta su 100, ma è in ogni caso un grande risultato.
22 agosto 2005 - Taranto
Categoria: Solitudine
da andrea
ciao ryo, beh ma come si fà a trovare l'anima gemella al lavoro?non mi è mai capitato...io esco con la bici per fare sport, e come faccio a conoscere l'anima gemella? non posso mica fermare tutte le cicliste che vedo no?
a presto, grazie,ciao
22 agosto 2005
da bfn
Per Andrea.
Inanzitutto dipende da che lavoro fai(anche se questo mi sembra scontato),e certo non puoi fermare le cicliste.
Cosa puoi fare invece e` frequentare una palestra o qualche pub, di sicuro hai piu` possibilita` di incontrare qualcuno.
Certo, non e` che devi andare li` e poi startene da solo, vedi di fare conversazione con qualche ragazza che ti sembra carina(magari non eccessivamente, c'e` chi si sente importunata...).
Comunque l'anima gemella non si trova in un attimo, bisogna conoscersi, trovare interessi comuni e cosi` via...non avere fretta, con calma si risolvono i problemi.
Ciao
P.S.Volevo dire a Ryo che sono assolutamente daccordo con lui, e` inutile rinchiudersi in una stanza buia e piangere facendo la povera vittima.
Non e` certo cosi` che si risolvono le cose, anch'io ero triste, ma ho imparato a superare la solitudine e a farmi nuovi amici.
Auguro a tutti i solitari di non esserlo piu` e di imparare a sorridere alla vita...
22 agosto 2005
da Jessica
ciao ragazzi, volevo solo dirvi ke se trovate la vostra anima gemella tenetevela stretta..perchè io l'ho persa.. e nn potete immaginare quanto sia orribile..
ciao un bacio
Je =)
22 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938