CATEGORIE
da Disperata
Vi prego mi serve l'aiuto di qualcuno.. Io esco in un gruppo dove i miei amici sono anche amici del mio ragazzo.. La maggior parte del gruppo è formato da ragazzi, e io ovviamente ci parlo.. il mio ragazzo è molto geloso e si mette paranoie inutili, e per questo motivo ho smesso già di parlare come prima con 3 ragazzi, perchè lui pensava che questi ci stavano provando con me! Adesso c'è un ragazzo che mi stà molto simpatico e ci vado molto daccordo.. il mio ragazzo si fidava di lui, ma adesso che ha visto che ci parlo pensa che mi piace! Io amo solo il mio ragazzo, e non provo niente per questo mio amico! Cosa devo fare? Lui lo sa che lo amo, ma si mette sempre paranoie! Ieri per questo motivo si è inca**ato, era freddo, mi ha detto di lasciarlo in pace.. E poi adesso mi chiama con il nome del mio amico!!! A me fà andare sui nervi questa cosa, non so come comportarmi, se continua così non potrò più parlare con nessuno! Vi prego datemi il vostro aiuto.. 1bacio.. GRAZIE 1OOO...
22 agosto 2005
Categoria: Aiuto
da Amy
Ma scusa tu lo ascolti anche?devi mettere in chiaro le cose con lui e ASSOLUTAMENTE non devi ascoltarlo qnd ti dice che secondo lui ti piace...pensa se x sbaglio vi lasciate...non avrai + nessun di quegli amici...e non è giusto! digli di tenere a freno la sua gelosia!!!
22 agosto 2005
da Anonima
Ci sono 2 tipi di violenza: quella fisica e quella psicologica. Il tuo ragazzo è della seconda...
Non ha nessun diritto... NON PERMETTERGLIELO! ti rovinerà la vita
coraggio e baci
23 agosto 2005
da furbetta
la risposta è semplice... non fari mettere mai i piedi in testa. se lui non ti lascia proprio libera ricambialo con la stessa moneta. vediamo se capirà. se proprio non cambia... mollalo!
21 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938