CATEGORIE
da Fregata
Se quello che dici è vero, fantastico: mettiamoci una pietra sopra e non te la prendere, vedrai che un'altra che gioca con sti telefonini magari la trovi!
Io voglio solo che la pianti di raccontarmi palle xchè allora mi arrabbio sul serio, come qs. storia che adesso vuoi venire a Milano cioè hai cambiato idea di nuovo e io dovrei credere pure a qs: com'è com'è? se io sto al tuo gioco tu vieni qui? Ma allora stai dove stai! Io sto qui e non cambio idea, non illuderti, se vuoi venire vieni ma non lo farai xchè non hai le palle, te la fai sotto come al solito.
Sei così bravo a parlare, mi credi così ingenua, guarda che ti conosco bene pezzo di coniglio che non 6 altro. Menomale che ogni volta che ho la forza di allontanarmi da te mi ritorna il sale in zucca. E' un anno che ti dico di venire qui e tu che mi dai della fuori di testa e adesso, solo xchè ti si è rotto il giocattolo, mi vuoi provocare facendomi passare x la maria goretti e mi dici che vieni a trovarmi. Ma non lo vedi che 6 ridicolo. Io non ci sto + dentro.
Tu vuoi solo raccontarmi favolette e io dovrei stare li a crederci cosi' ci casco ancora a poi sarai così bravo a inventare scuse che non puoi + venire... sono cose che hai già detto e fatto, vengo,non posso. Se ti dico che vengo io te la fai sotto altro che, xchè sai che io se ti dico che vengo poi lo faccio veramente, hai visto no?
SEI UN CONIGLIO!!!
... ma io non mi faccio fregare da te x l'ennesima volta... Ora devi fare una cosa sola: lasciarmi in pace xche' devo solo dimenticarti
22 agosto 2005
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938