CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da cicia per tutti
da Molly
ciao
nn si va da nessuna parte!!
23 agosto 2005
da Kelly
Bella domanda...E molto, molto difficile.E chi lo sa? L'unica cosa certa della vita è che non abbiamo certezze, non abbiamo sicurezza...me lo sono chiesta anch'io, tante volte.Troppe.Risposte?Nessuna.Spero anch'io in un posto migliore.In un luogo infinito.Credo in Dio, eppure non so se credere al Paradiso e all'Inferno...Non so se tutto questo è vero, ma spero davvero in un posto migliore...Per il momento, vivete.Comunque complimenti davvero, hai scritto una cosa su cui riflettere davvero...
23 agosto 2005
da Eril
Vivere preoccupandosi della vita dopo la morte, è il miglior modo x rovinare qst di vita...
i sublimi segreti delle yaya sister
23 agosto 2005
da vevi90
Da nessuna parte, si muore e basta, noi nn esistiamo più..mi piacerebbe credere in un paradiso o in un'altra vita ma sn solo immaginazioni ke soffocano le nostre paure!!
23 agosto 2005
da me
spero in un mondo migliore di questo... anke xke di peggio di sto mondo nn ci sta niente!!!!!
23 agosto 2005
da serena
mio nonno prima di morire guardava a fatica ma con gli occhi lucidi verso l'alto..gli mancavano pochi giorni di vita.. lui lo sapeva..anche se noi gli negavamo la verità..ero una bambina a quei tempi..ma sono sicura che lui vedeva qualcosa...e qualcosa c è... nonno un giorno ci ritroveremo e giocheremo a carte!!!ho un pò imparato a giocare a briscola..
23 agosto 2005
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938