Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Sonia

Leggendo le vostre dediche mi rendo conto che non sono sola a non avere più voglia di vivere.
ho 21 anni di solitudine più completa, da sempre cerco il mio principe azzurro, un bravo ragazzo, ma non mi è mai capitato di incontrarlo e, penso,mai mi capiterà.
Sia a scuola e al lavoro ho conosciuto soltanto ragazzi che pensavano solo al sesso, come fossero animali. perchè è così difficile incontrare un bravo ragazzo, al giorno d'oggi?
Nel weekend sono sempre a casa da sola mentre le mie coetanee sono a giro con i loro ragazzi.
io ho sempre odiato la pornografia e le cose immorali, ma la vita non mi ha premiata.
penso che un giorno adotterò un bambino, per fargli da mamma, così mi sentirò meno sola, anche se non sarà il mio.
ciao aspetto vostre risposte.

23 agosto 2005 - Genova

Categoria: Solitudine

da Neto

Ciao Sonia, è proprio vero, frequentando questo sito ci si rende subito conto di quante persone siano alla ricerca di qualcosa che colmi il vuoto del proprio cuore. La cosa da una parte mi da sollievo e dall'altra mi rattrista. Vedere quante persone si sentano sole in questo caotico mondo! Nonostante siamo perennemente circondati da persone ci sentiamo soli! Forse, non siamo più capaci di valorizzare il rapporto umano, e pensare che un leale e corretto confronto può farci crescere ed aiutarci ad affrontare i momenti di difficoltà. Mi sento inoltre il dovere di dirti che non tutti i ragazzi pensano esclusivamente al sesso, ci sono ancora persone in questo folle mondo, che credono fermamente nell'amore! Senza l'amore il sesso perde la sua ragione di esistere secondo il mio modesto parere. Stai su di morale e vedrai che presto i tuoi desideri si avvereranno.
Un abbraccio,
Neto

23 agosto 2005

da jfor

...hai 21 anni e tutta la vita davanti, non bussare a ogni porta in cerca di amore, vedrai quando sarai pronta lui troverà te.

23 agosto 2005

da Molly

ciao
se vuoi poxo darti un consiglio..nn aspettare mai il tuo principe azzuro!!! potresti rimanere delusa..forse lui nn esiste!!!
secondo me fare sesso nn è una cs così grave...fare sesso x i giovani d'oggi è un divertimento...e nn bisogna giudicare..sn d'accordo xò ke sn tutti un pò maniaci..
Nn devi stare da sola, sei giovane, potresti andare e divertirti cn i tuoi amici...
buona fortuna!!

23 agosto 2005

da bfn

cara Sonia.
Io non credo nel principe azzurro.
La televisione ci imprime dei falsi ideali e ci convince dell'esistenza dell'amore perfetto ed eterno.
Cio` ci porta ad esigere troppo dalle persone, a pensare che il mondo sia pieno di segaioli e che da qualche parte ci sia un uomo adatto a noi, che pensi solo a noi e che non abbia difetti.
Ma non e` cosi`.
Ogni uomo(cosi` come ogni donna) ha i suoi difetti e se davvero dovessi interessarti a una persona penso che glieli perdoneresti.
Capisco che probabilmente in tutto questo tempo avrai trovato persone sbagliate(perche` anche se pretendi troppo, un minimo d'intesa ci dev'essere),ma cerca di vedere anche gli aspetti positivi delle persone.

Hai detto che le tue coetanee escono con i ragazzi, ma ce l'hai delle amiche?

In queste situazioni avere delle amiche aiuta, anche perche`,probabilmente conoscono qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcuno che potrebbe essere adatto a te.

Hai detto che lavori, perche` non provi a socializzare con qualche tua collega.

E tirati su!La depressione ti sta portando ad assumere un umore terribile e cio` non aiuta a farsi degli amici, se ti presenti da qualcuno con un sorriso avrai piu` possibilita` di fare amicizia.Se invece ti presenti con la faccia triste il minimo che puoi fare e` impietosire.

La solitudine si puo` affrontare, non rimanere a casa da sola, esci,vedi di incontare qualcuno.

Ciao e buona ricerca...

P.S.So che quando si e` soli si pensa solo che l'unica cosa da fare sia togliersi la vita o far vedere a gli altri quanto si stia male, ma non serve a niente.
C'e` un sacco di gente che e` forse come te che sta aspettando di incontrare la persona giusta(e quella potresti essere tu)datti da fare!

Ah, e non pensare di dover adottare per forza un bambino per non essere sola, sei ancora giovane!Hai un sacco di opportunita` davanti a te.

Spero che mi risponderai.

23 agosto 2005

da Anonimo

I bravi ragazzi ci sono ancora a questo mondo, non disperare !
Solo che a volte si nascondono...
Vedrai che incontrerai il tuo principe azzurro quando meno te lo aspetti, di solito funziona cosi' o quasi...
Te lo auguro di cuore, te lo meriti !

Un bacio, ciao

23 agosto 2005

da thestampede

già
più che altro capisci che i bravi ragazzi, come me, come quelli che leggono questo sito, sono angosciati dalla solitudine, e non si fanno avanti, quindi le ragazze andranno sempre e soltanto con gli stronzi, funziona così, dato di fatto.
A me mi è andata di culo, ho trovato una donna tipo 2 sett fa, non avevo mai avuto una donna, non ero mai stato felice, ora sì.
L'unico consiglio che ti posso dare è di non perdere la speranza perchè tutto puo succedere, e io sono la prova. Sfortunatamente ora come ora io sono fottuto dalla bulimia, ma questa è un altra storia, ti auguro di essere contenta, quelli che meritano la felicità tendono a non averla, che palle...

23 agosto 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »