CATEGORIE
da Ultraviolet per tutti
E si miseriaccia, oggi sono esattamente 317 giorni che io e lui ci conosciamo e che ci frequentiamo.
Siamo stati insieme 64 giorni e poi... una bella (si fa per dire visto che pioveva a dirotto) mattina di novembre ha deciso che era finita.
Non è finita mai in realtà perché ha continuato e continua tutt'ora a fare parte della mia vita.
Mi ha lasciata perché non aveva tempo da dedicare ad una donna, aveva una paura fottuta di me, del fatto che sono separata, perché sono una donna in carriera, una bella ragazza, una potenziale traditrice e bla bla bla...
Mi ha lasciato ma è rimato ed adesso ci vediamo pure più di prima, adesso se ha 2 ore di tempo le dedica a me facendosi ogni volta 1 ora di macchina per andare ed una per tornare.
Lui è rimasto ed io non posso (non potrei) visto che sto con un altro, un uomo che io amo, non posso, ma poi non ci riesco e continuo a vivere divisa a metà (sensi di colpa compresi).
Lui non mi chiede nulla, non di tornare insieme, ma poi non ha neppure uno straccio di donna e si accontenta di quei pochi momenti che io riesco a regalarli, non mi ama e me lo dice pure, poi però passa 3 quarti del tempo che passiamo insieme solo a baciarmi a stringermi tra le braccia... a dirmi che ciò che è importante è che stia bene io, ad usare quel tono di voce che a me fa diventare il cuore uno spillo...
A volte ho provato a dirgli addio, quante volte... e per quanto lui dica che non mi ama i suoi occhi venivano velati dalle lacrime.
Io da canto mio ci vado giù pesante, ogni modo è buono ed utile per ferirlo, lui ha tanto ferito me e continua a farlo non chiarendo un bel nulla.
Sempre a fare domande che non dovrebbe... tipo dove sei, sei con lui... ha conosciuto qualcun altro... tu non lo ami... e bla bla bla... e poi le prediche, prediche perché mi comporto male visto che lo vedo di nascosto... ma se la pensa così perché cavolo si fa vedere?
Cosa vorrei? Tornare a vivere serena, che lui finalmente mi chiarisse che cosa vuole da me... non mi ama, non mi ha mai amato ok... ma allora lasciami andare... ogni volta che discutiamo gli dico: guarda che è semplice basta chiudere qui, la sua prima risposta è ok chiudiamo, ma un attimo dopo torna sempre indietro e zac tutto ricomincia.
Risultato: probabilmente non ho smesso di amarlo, ma ho sicuramente smesso di stimarlo e nel mio caso questo rende tutto praticamente e irrimediabilmente irrecuperabile.
Ma ditemi cosa è lui, uno stupido o un farabutto... non vi chiedo che cosa sono io perché lo so già: una stupida che non riesce a darci un taglio.
23 agosto 2005
Categoria: Amore impossibile
da VIRNA
al tuo posto lo lascerei xdere. e' solo un bambino ke ha bisogno di essere amato... ho avuto una storia simile. e' l'unico modo
26 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938