Consigli

da UnaLettrice per INVADENTI

Scusate se mi intrometto. E' la prima volta che scrivo, non vorrei passare x l'arrogante di turno ma trovo che alcuni consigli dati a persone che neanche hanno chiesto aiuto siano a volte scritti senza delicatezza e attenzione, quasi dettati da una voglia di sfogare i propri problemi irrisolti piuttosto che da una reale comprensione della sofferenza altrui.
Non credo che tutto questo aiuti molto la persona che legge quel tipo di risposte... meglio la solidarietà,meglio sapere che anche altri ci stanno passando e ti sono vicini... vorrei solo dire di non confondere di + la sensibilità degli altri.

23 agosto 2005

Categoria: Consigli

da Black panter

Io credo di non essere una persona delicata o diplomatica ma credo che chiunque risponda a una dedica lo faccia con le migliori intenzioni... cmq grazie a nome di tutte quelle persone un pò troppo istintive per il tuo consiglio... kiss kiss

23 agosto 2005

da Gio91

Hai ragione!!!In qst xiodo nn skrivo +mlt dedike...ma c'era1periodo k avevo dei problemi kn un ragazzo...e c'era gente k mi rispndeva di smetterla kn lui, ke ero una bambina ke dovevo smetterla di skrivere kavolate solo x attirare l'attenzione...i miei ernano x degli sfoghi xkè stavo MALISSIMO...e le xsn k leggevano invece di kapirmi e di consolarmi m insultavano!!!X qst ho anke smesso d scrivere dedike...

23 agosto 2005

da vevi90

Sn d'accordo cn black panter, chi risponde vuole dare consigli nn cattivi, magari trovi quello ke ti risponde male ma lo fa x esprimere il suo parere e magari anke aiutarti!A me fa molto piacere leggere le risposte alle mie dediche anke qnd nn lo kiedo, mi fa sentire ascoltata da qualcuno!!ciao!!

24 agosto 2005

da Sabry

Sono d'accordo con te..anche se immagino che il piu' delle volte le risposte siano dettate dalle migliori intenzioni. Pero' è verissimo: per aiutare davvero qualcuno meglio evitare di dare consigli, condividere la nostra esperienza, forza e speranza è 1000 volte piu' costruttivo.
Baci
Sabry

24 agosto 2005