Solitudine

da anonima

leggendo le vostre dediche vedo ke nn solo io mi sento così sola e così fuori dal mondo...
vorrei tnt avere una xsona speciale vicino e ke nn mi faccia sentire sola... vorrei essere felice, almeno x un pò... sentire cosa vuol dire..
ma ormai nn so ke fare mi sento xsa.. nn faccio altro ke piangere, nn so ke farmene d qst vita.. ma nn trovo il coraggio d andare e buttarmi sotto una makkina..
rimango solo con la speranza e con il mio dolore... sentendomi vuota..
solo adesso mi rendo conto ke nella vita si è sempre soli.. qualunque cs succeda

23 agosto 2005 - Bologna

Categoria: Solitudine

da Adam

Perchè è cosi' dannatamente difficile lasciarsi sfiorare da una carezza? Perchè non dovrebbe essere una cosa naturale? E' cosi' strano chiedere la mano di qualcuno? Non sembra neanche vero che esista, come quelle cose lontane e sconosciute..."Sono solo Favole" dicono...forse hanno ragione. Favole irrealizzabili, frammenti di storie sostenuti da fili d'argento. Intoccabili, troppo lontani. E si resta immobili, con il capo appoggiato sul pavimento gelido, ad osservarli. Loro li in alto nel buio, nel loro privato splendore, sembra di osservare le nuvole. Troppo lontane per essere toccate. Ed il film prosegue nella sua trama maligna, continua da solo a far girare i suoi ingranaggi, si allontana e ritorna e non si può far nulla per chiudere gli occhi, sono pietrificati, statici. Non possono smettere di osservare il dolore. Lasciano scivolare piccole perle di luce che sfiorano lentamente la pelle, l'espressione immota e sperduta mentre un'altro fotogramma si muove lento sullo sfondo nero.

24 agosto 2005

da Mac

Adam ma chi sei un poeta ??... va che qui non si cercano messaggi di conforto incomprensibile o metaforici che probabilmente non vogliono dire assolutamente nulla...
penso che queste cose debba lasciarle a un corso di letteratura e non a un sito di dediche..
ciao

24 agosto 2005

da Anonimo

Come ti capisco.. anche a me capita di frequente di sentirmi vuota e di non trovare il senso della mia vita.. quando mi capitano questi momenti no mi rifugio nei sogni, dove ci sono tanti amici x inquali io sono unica e mi vogliono un mondo di bene, ho ragazzo che mi ama e una famiglia che mi adora.. Rifugiarsi nei sogni non cambia la realtà ma nei momenti più duri in cui pensi di non farcela è un valido aiuto. Non è vero che nella vita si è sempre soli, io fino a pochi mesi fa non lo ero, forse fino ad ora hai anche tu incontrato persone sbagliate ma non devi MAI perdere la speranza di incontrare l'amore e di conoscere l'amicizia vera. Sono convinta che è un momento e che passerà.. e spero che sia cosi anche x me. 1bacio

24 agosto 2005

da Angelo

Ciao, capisco ciò che dici e so che mentre scrivi queste cose sei sempre più triste. Vorrei poterti aiutare e, se vuoi, posso provare scrivendoti. Prova a veder più chiaro in te stessa, ma non arroccarti nel buio che ora vedi. Guarda intorno a te, prova a lasciare certi desideri in secondo piano e dai più importanza ad altri aspetti. Comincia a guardarti con più serenità. Quando ti vedi allo specchio non rimarcare subito ciò che non ti piace, ma esalta e sorridi a ciò che è bello di te. Dai più serenità al tuo animo e sii puiù disposta a ricevere il prosimo dando loro maggior attenzione. Vedrai, allora, che sarai ricercata di più dagli altri e avrai, in primis, la gradevolissima sensazione di essere importante per qualcuno. Vedrai, inoltre che arriverà anche l'amore. A volte lo abbiamo sotto il naso, ma cerchiamo sempre qualcosa che cada dal cielo così, guardando in alto, a volte non vediamo ciò che è più terra terra. Dai fiducia a te stessa! Ti ritornerà con le attenzioni degli altri. Ciao e buona fortuna.
P.S. Scusa, ma Angelo è il mio vero nome

29 agosto 2005