« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Sally per tutti voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Simona

Allora...
Partiamo dal presupposto che tu stai soffrendo x qualcuno che non ti ama affatto e che ti fa male anke fisicamente. E quindi lui non è un uomo. E non ti merita. Per niente.
Prima di tutto pensa a te stessa e lascialo. Magari all'inizio starai male, solo xche cambi vita, abitudini ma tieni duro che vedrai che poi starai meglio da sola e senza un finto amore.
Dopodichè... Conosci pure questo ragazzo nuovo. Ma io ti dico di non farti illusioni. Magari te lo immagini in un modo nella tua fantasia e poi si rivela diverso. Ti auguro di no, ti auguro di trovare la xsona giusta.
Ma vacci piano. Telo dico x esperianza mia.
Comq la cosa importante è che tu lo devilasciare, non x questo nuovo forse amore, ma x te stessa. Stai male e si sente.
Spicca il volo, prima verso te stessa, trova il tuo nuovo equilibrio, la tua nuova vita, e poi, con calma conosci questo tipo.ma senza fretta o paura di rimanere sola. Se non è lui, arriverà dopo comq.!
Ti auguro tanta tanta felicità!

Simona79'

24 agosto 2005

da Sabry

comlimenti perche' hai una grande capacità di capire i tuoi sentimenti. Mi ha colpito molto una tua frase: ma non è questo il modo in cui io voglio essere amata. Tieni a mente questo nei momenti in cui il tuo ex farà di tutto per farti sentire insicura chiedendoti di tornare con lui, tu non eri felice con lui, gli davi tutta te stessa e più facevi così piu' lui ti trattava male... Lui è così e non cambierà mai, neanche se tu gli stai vicina e questo lo sai bene, sei molto matura.
Capiteranno momenti in cui avrai nostalgia e penserai a lui ma fatti forza, frequenta qs nuovo ragazzo che da quello che dici è diverso, e' la tua occasione per vivere una storia d'amore sana e per essere felice. TI MANDO CORAGGIO
Spero di averti aiutata
Sabry

24 agosto 2005

da Molly

ciao
dovresti lasciare il tuo ragazzo se ti tratta male...
dovresti provare a uscire con quel ragazzo ke hai conosciuto sul forum...forse è veramente speciale x te, nn xderlo xò...potresti pentire

25 agosto 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »