Aiuto

da Anonimo

mi hai lasciato ma io sento che tu mi ami ancora, volevo starti vicino anche solo come amica, tu mi volevi come amica..ma dicono che e' sbagliato che non ti devo stare troppo addosso nn devo farti capire che impazzisco ancora per te, che e' meglio se faccio l'indifferente fare finta che mi e' passato tutto, che la cosa piu giusta da fare é prendermi un po di tempo per me stessa e dare tempo a te.. aspettare che tu mi cerchi...solo cosi avro' risposte, sapro' se hai sentimenti ancora per me oppure no! ma io ti conosco tu sei troppo orgoglioso preferisci arrangiarti, morire dal dolore...x nn dare soddisfazione a me che quel giorno t ho detto che sbagliavi e quando te ne saresti reso conto sarebbe stato troppo tardi perche' nn ci sarei piu stata per te...nn mi cercherai nn mi chiederai scusa e nn mi dirai mai e poi mai che hai sbagliato..anche se mi ami nn lo farai!! ma nn puo finire tutto cosi, cosa mi consigliate, cosa faccio?visto che lui e' orgoglioso e anche se mi ama nn mi cerchera', nn posso accettarlo..vorrei solo riuscire a capire i suoi veri sentimenti per me..se mi ama ancora, solo questo mi basta poi nn mi interessa se lui nn mi cerca..andro' io da lui...vorrei tanto correre da lui e gridargli che lo amo...non ce la faccio piu, Mi MANCA aiutatemiiiiii
datemi dei consigli, che faccio...
parlare con lui, nn serve...perche' gia' una volta quando mi ha detto che nn mi amava piu penso che nn fosse sincero..lui dice che pensa ad un altra..ma io lo sento dentro me che mi ama e' piu forte di me nn ci posso fare niente... allora che altro ancora potrei fare per capire...??
aiutoo

24 agosto 2005

Categoria: Aiuto

da Anonima

Quando si è ancora tanto presi da una persona, come te con qs ragazzo, è difficilissimo capire dov'è la verità. Lui ti dice che non prova piu' nulla x te ma tu non vuoi credergli e col cuore continui a sperare...
Se non sai rassegnarti e qs situazione poco chiara ti fa ancora soffrire, prova ancora a farti sentire da lui, senza magari soffocarlo coi tuoi sentimenti nei suoi confronti, chiedigli come sta e che vorresti parlargli ancora, ma poi non farti+sentire, aspetta che sia lui se vuole a cercarti e a dirti qualcosa.
Ti auguro che sia come senti tu, ma se così non fosse, spero che riuscirai a venirne fuori e a metterti il cuore in pace.
ti abbraccio

25 agosto 2005