« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Greta per Kewin

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da kurty

picci sapessi come ti capisco... io ho 15 anni, il mio ragazzo 18. con il nostro gruppo di amici abitualmente fumiamo hashish o erba, e fin qui tutto ok xkè una canna non uccide nessuno... xò devi sapere che a ferragosto il mio ragazzo con gli altri di nascosto si è pippato due belle strisce di coca e io l'ho saputo solo il giorno dopo e gli altri mi hanno detto che lo avevano fatto già altre volte...ora capisco ca**o da dove proveniva tutta quell'euforia di quella sera che un attimo prima non c'era... ora capisco perchè quella sera non riusciva a stancarsi neanche un pò mentre facevamo l'amore...cristo perchè aveva preso la coca. Lo sa che io ho paura delle droghe pesanti ma non glien'è fregato niente a quanto pare...naturalmente non sniffa abitualmente ma io ho troppo paura che ci rimanga sotto con la coca...(x fortuna all'eroina non ci pensa nemmeno) io lo amo e non posso pensare che qualcuno o qualcosa possa portarmelo via...piccola posso immaginare soltanto il tuo dolore e la tua rabbia. ciao un bacione.

26 agosto 2005

da sofia

quando ho letto la tua storia mi sn scese le lacrime.lo sai! di ragazze cm te ce ne sn poche al mondo...

27 agosto 2005

da bea

mi sono venute giu' le lacrime..nn dico altre cose per nnessere banale...soltanto che nn ti posso capire minimamente perchè nn sono mai stata in una situazione del genere...ma t posso dire che m disp tantissmo..bacioni

28 agosto 2005

da xyx91

Sai anche io ho perso il mio ragazzo poco tempo fa e ancora ci sto male.E morto in una rissa dopo la discoteca, erano ubriachi e fatti.Ho pianto anche io tantissimo e ancora lo faccio.La droga è una cosa bruttissima e anche se c'ho provato nn ci sono riuscita a salvarlo.

31 agosto 2005

da gianna

si vede che è stata una lettera scritta col cuore...sarà stata un'esperienza che ti avrà fatto crescere credo!Buona fortuna x il futuro...

31 agosto 2005

da Giuly

Mi dispiace troppo..
anche noi spesso fumiamo ma ci limitiamo all'erba, fumo, polline..droghe leggere..
le droghe pesanti mi fanno paura e schifo..
Kurty, io ti capisco benissimo..
il mio migliore amico ha cominciato per scherzo a pippare la bamba e c'è rimasto sotto davvero..è arrivato a 5 strisce in una sera..
Ti prego, convinci il tuo ragazzo che è una stronzata allucinante..
è difficile, forse non t ascolterà al momento..
ma devi continuare..
fallo per lui e per te!

1 settembre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »