Sfoghi

da hoeny per tuttivoi

Avete presente le cosiddette "tresche estive"? Non parlo degli AMORI nati in vcanza, ma di qll storielle senza valore che uno vive tanto per divertimento, per sfizio, per gioco.
Io le ho sempre odiate, come odio tutto quello che è superficiale.
Però qst estate ci sn caduta anche io, io che da 5mesi sn innamorata pazza del mio ex, io che lo sogno tutte le notti, io che piango tutti i giorni perchè lo rivorrei al mio fianco, io che gli sto vicino perchè lui ha bisogno di me.
Sì sn stata cn un ragazzo senza un vero motivo, così solo perchè mi andava o forse perchè speravo di togliermi il mio ex dalla testa (anche se solo per una sera), perchè sapevo che tornata a casa, da sola, nella mia stanza sarebbe riniziato tutto.
So che in fin dei conti non c'è niente di male però...però a me sembra di aver tradito il mio ex, anche se non è possibile.
In realtà ho tradito solo me stessa e quello in cui credo.
Non son MAI stata UNA "FACILE" eppure sta volta lo sn stata...
mi sento uno schifo per aver fatto una cosa in cui non ho provato nulla, consapevole di essere ancora innamorata di lui, anche se non lo riavrò mai.
TI AMO Niky...

25 agosto 2005 - Roma

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

mai dire MAI!!!!! come vedi nella vita c'è sempre una prima volta x tutti!!!!!ogni qual volta che critichiamo gli altri poi chissa perchè..succede anche a noi... devi solo capire che la vita è uguale x tutti senza giudicare nessuno mai ! ciao un bacio da patty!!

25 agosto 2005

da paride

non c'è nulla di più sbagliato di trascorrere una notte con qualcuno solo per dimenticare chi ami! si può stare solo peggio! il nostro corpo non può dividersi dalla nostra mente, o meglio può anche accadere ma sono errori, che servono, ma nei quali non bisogna ricadere! mai dire mai, ma un consiglio la prossima volta fallo solo quando inizi a provare sentimenti! dimenticare qualcuno è impossibile, ma metterlo da parte perchè la vita continua è nostro dovere, nessuno ha il diritto di farci sprecare anche solo un minuto della cosa più bella e magnifica che esista: la VITA!

28 agosto 2005