CATEGORIE
da mikele
ciao a tutti..questa è la mia prima volta che entro in questo sito..
ho bisogno che mi aiutiate..
sono entrato in questo sito perchè un mio amico mi ha detto di guardare su solitudine..una ragazza bolimica di 17 anni..ha raccontato la storia del suo migliore amico che è morto e dei suoi ex amici..
solo oggi mi rendo conto che questa persona che sta soffrendo era una mia amica prima che accadesse l'incidente...
voi vi domanderete.ma come fai ad essere cosi sicuro?
stamane sono andato in ospedale ha trovare mio nonno e prima che entrassi nel reparto ho incontrato lei col mio amico..e lui gli teneva la mano...è stata dentro più di 30 minuti e quando è uscita..piangeva..
mi sto domandando cosa posso fare per lei..la voglio aiutare ma non so proprio cosa fare...sono uno scemo..quando è accaduto l'incidente l'ho insultata come ho fatto con altri amici ma non l'ho fatto perchè non gli volevo bene..l'ho fatto perchè ero scosso...dovevo chiedergli scusa ma non l'ho fatto...voi oltre a pensare che sono un ********* cosa mi dite di fare???
25 agosto 2005
Categoria: Aiuto
da bfn
Ciao Michele,
io non ti giudico uno stronzo, la perdita di un caro amico e` molto dolorosa e porta a reagire senza pensare e a scagliarsi contro chi non ha colpe.
Cio` che ti consiglio di fare e` di metterti subito in contatto con lei, ho letto la sua dedica (li` ci trovi anche la mia risposta)e da quel che ho capito lei ha assolutamente bisogno di amici.
Spiegale che cio` che le hai detto non lo pensavi davvero e che eri scosso dalla morte del vostro amico.
Rassicurala, dille che ti sei pentito, dille che da ora in poi le starai vicino.
Le sono successe tante disgrazie e secondo me, sapere che puo` contare sull'aiuto di un altro amico, un amico ritrovato, la puo` aiutare ad affrontare la malattia.
Spero che seguirai il mio consiglio e che le starai vicino, puoi fare molto ridandole la tua amicizia.
ciao.
bfn
25 agosto 2005
da stella
ho letto di questa ragazza e mi dispiace tantissimo...non so cosa si prova ma so k non è per niente facile uscirne..adesso l'unica cosa che conta e che gli stai vicino..se l'hai vista piangere vuol dire che il dottore gli ha detto qualcosa che lei non si aspettava oppure che abbia qualcosa...di grave...hai il suo numero di cellulare???se c'è l'hai kiamalama non dirgli subito che sai della sua malattia perchè si sentirà a disagio...tu, comportati meglio di come eravate amici prima..
25 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938