« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Andry88 per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Tata

andry88 forse il mio consiglio t sembrera cattivo e anke str e tt m giudikerete male.. ma.. lascia le cose cm stanno, nn laciarne nessuna delle due.. una la vedi sl 2volte l'anno.. continua a stare cn la tua raga e nn fare mosse tr affrettate e di cui t potrai pentire.. pensa a quello k tu credi sia meglio xte.. poi decidi io t consiglio d nn lasciarne nessuna.. se poi col passare del tempo (1-2mesi) t accorgi k sei innamorato sl d una e dell'altra nn provi nulla.. allora fai quel k kredi senza pensare "soffre-nn soffre".. x il momento lascia le cose cosi.. nn rinunciare a nessuna..

27 agosto 2005

da Anonimo

allora fai una cosa da persona matura e civile, dille la verità, altrimenti lei cercherà in ogni modo di trovare le sue colpe se la storia è finita...e non si darà pace!!!!! sii sincero fino in fondo, tanto ti dimenticherà e con tutto il cuore spero che lo faccia presto!!!!!

27 agosto 2005

da Daniele

Se un amore resiste alla distanza per così tanto tempo...nn può che essere amore vero...parlo per esperienza personale!

27 agosto 2005

da Andry88

Oh mamma mia ragazzi... innanzitutto volevo ringraziare tutti x le risposte date...

Ma ora sono + confuso di prima!!! :-S
Sto ricevendo un sacco di consigli tutti del tutto differenti e mi sembrano TUTTI GIUSTI!!!

La mia parte "malvagia" vorrebbe lasciare tutto così... two is better than one... ma sarebbe una b@s*@*d@t@ unica... la mia parte "buona" invece vorrebbe dire tutto ad una delle due e tenersi l'altra... Ma ancora nessuna delle 2 parti è riuscita a prevalere sull'altra... credo ke solo il tempo riuscirà a dare una risposta alle mie domande...


Andry88

28 agosto 2005

da Anonimo

Forse le mie parole nn ti saranno d'aiuto. Ma ho vissuto la stessa cosa! Sono stata assieme a un tipo per un anno e durante questo anno a volte arrivava il mio ex, nn lo vedevo spesso ma quiando lo vedevo x me erano solo casini. nn sapevo ke fare: amavo il mio ex o il mio tipo attuale? alla fine ho deciso..mollo il mio tipo x tornare dal mio..ma nn é andata come credevo. ho fatto male a mollare il mio tipo per l'ex..MOLTO male. nn fare il mio stesso errore. stai assieme alla tua ragazza e se credi di essere innamorato dell'ex, nn é così! perché se vi amavate nn vi sareste lasciati e tu nn saresti stato assieme alla tua tipa per così tanto tempo! ascoltami nn fare il mio stesso errore..

29 agosto 2005

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »