Amore

da la luna nera per MIO

Non riesco a crederci...tua nonna che muore dopo mesi di malattia...tu che ti chiudi in te stesso cominciando a vivere in un mondo tuo...
Per te, per tua nonna... per noi... io ho pianto tanto... e non riesco a smettere.
Amore, non so come fare ad aiutarti... sono stata la prima persona che hai cercato dopo la tragedia, sono la tua ragazza... ma una cosa così non mi è mai successa ed è difficile per me come per te.
Vorrei poter cancellare questi momenti, vorrei potermi svegliare da quest?incubo, vorrei che tu stessi meglio e tornassi a ridere spensierato come prima...
Le amiche dicono che passerà... e se fosse solo l?inizio della fine? non potrei mai accettarlo... Io desidero con tutto il cuore che tu torni a vivere... desidero rivivere momenti indimenticabili con quel tuo bel sorriso acceso...
Ora non mi resta che pregare e sperare che nella mia felicità ci sarà un domani...
la vita ci ha colti di sorpresa e ci sta facendo soffrire... non ti abbandonerò proprio ora...

25 agosto 2005

Categoria: Amore

da Andry88

L'inizio della fine?!? No no dai... non essere pessimista!

Anche quando tutto nella vostra va a rotoli dovete sempre guardare avanti!
Anche in questo caso, + grave dei soliti in quanto si è spenta una vita, bisogna solo guardare avanti.
Non dovete farlo subito, x ora l'unica cosa da fare è, purtroppo, soffrire. Ma passerà, te lo posso assicurare. Io ci sono passato.

Due anni fa è morto il nonno della mia ragazza, anche lui dopo mesi e mesi di malattia. Lei non faceva altro che piangere, gli era stata molto affezzionata e sembrava che avesse smesso di vivere. Non mangiava, non usciva, non parlava... non faceva niente di niente.
Cosa ho fatto io?
Gli sono stato vicino... vicino quasi fino al punto di farmi odiare... ho insistito e gli ho dato una scossa.
Ci ho messo quasi un mese ma la mia ragazza è riuscita ad uscire dal dolore della perdita e ha continuato a vivere e sopratutto a donarmi felicità con quel suo sorriso bellissimo.

Questo è il mio consiglio:
Insisti.
Insisti fino alla nausea.
Fallo per lui, fallo per te stessa, fallo per voi... ma fallo.
Ci vorrà tempo, ogni persona reagisce in modo diverso di fronte alla morte, ma prima o poi si esce da questo tunnel, e il viaggio è senza dubbio meno lungo e doloroso se c'è qualcuno ad accompagnarti lungo il tragitto.
Fatti forza e falla anche a lui.

Buona fortuna, fammi sapere come va, come reagisce lui e se hai bisogno di altri consigli da parte di un amico che ha già vissuto questa situazione.
Mi raccomando ci tengo.

Andry88

25 agosto 2005