CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo per tutti
da bfn
Secondo me la situazione e` questa:
non stai con il ragazzo che ami e allora anche tutto il resto ti sembra una m**da.
Anch'io ho poche amiche "vere",ma per me e` meglio cosi`,non si puo` pretendere che tutti diano la stessa importanza a noi.
Gli amici non se ne vanno nel momento del bisogno, e` solo che tu sei SEMPRE nel momento del bisogno perche` vorresti ottenere a tutti i costi quello che piu` desideri e ti sembra che nessuno possa capirti.
Io penso che tutto gira intorno al fatto che non ti senti amata da quel ragazzo e di conseguenza non ti senti amata dagli altri.
Non pensare alla morte, i tuoi amici ti vogliono piu` bene di quanto pensi.
Da un unico dramma ne fai altri mille, non preoccuparti, quando troverai qualcun altro tutto ti sembrera` piu` bello.
Ciao
bfn
P.S.Ti consiglio di leggere la mia dedica riguardo al buon umore.
26 agosto 2005
da SILVIA
Io ho dei problemi molto + seri dei tuoi...e vorrei morire davvero...io e il mio ragazzo ci siamo lasciati dopo 3 anni (domenica) e l'unico appiglio che avevo non l'ho +. Con i miei anche io non vado d'accordo e gli amici è 3 anni che non li vedo. Sono sola. Ma è da soli che si costruisce un carattere e un esperienza. Voglio affrontarli da sola i miei problemi...ed è quello che devi fare anche tu in bocca al lupo. non puo piovere per sempre
26 agosto 2005
da fragolinadizuccher
so cosa stai passando perkè ankio qualke tempo fa ho passato qeusto... amavo un ragazzo fidanzato..lo amavo al punto stesso di annullare me stessa...nn avevo molte amiche o false amiche...con i miei, spec cn mio padre nn ho mai avuto un bel rapporto anzi è cm se mi disprezzasse...adesso cerca di pensare che passerà..ci sarà una svolta prima o poi...ma intanto cerca di fare cose ke ti piacciono ke t rendono felice e serena..cm qualke attività..io ho trovato tutto nella musica...un bacio buona fortuna..
26 agosto 2005
da fede 91
Sn periodi ke passiamo un pò tutti nella nostra vita...ankio c'è stato un periodo ke sn stata veramente male ma adesso pian piano riesco a stare meglio...se posso darti un consiglio anke se t sembrerà difficile cerca d nn pensare alla cose negative...divertiti..m raccomando fammi sapere!!!!! kiss
26 agosto 2005
da katia
nn odiare la vita, e'quanto di piu' bello si possa avere.ognuno di noi, x diversi motivi, odiamo la nostra vita e il mondo ke ci circonda, ma nn buttarti giu',nn farlo.ho vissuto anke io, anzi,li vivo ancora, momenti tremendi, ma mi faccio forza, fallo anke tu amico sconosciuto, ama la vita, ama te stesso.un abbraccio virtuale ma sincero... katia
26 agosto 2005
da Pesciolina
Mi dispiace per la tua situazione..periodi come quaesti l'ho passati anche io.. ma non devi buttarti giu..devi reagire e cominciare a contare su te stessa.. purtroppo è vero gli amici non ci sono sempre.. anzi quasi mai, ma questa deve essere per te una spinta a andare avanti ed avere fiducia in te stessa..ognuno ha le proprie potenzialità basta cercarle e sfruttarle al meglio senza pensare mai che sia la fine.. ma solo l'inizio di qualcos'altro che ti farà crescere..
26 agosto 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938