Pensieri

da anonimo per chi vuole

C'è sempre un momento in cui si dice che nulla importa, che niente è vero in ciò che si sta facendo.E' quel momento in cui vuoi tirare i remi in barca, lasciare che sia la corrente a trascinarti un pò.
E'vero, anch'io ho tirato i remi in barca, senza accorgermene, vivendo nel sonno dell'indifferenza, lontano da tutti e da tutto.Ho capito, che non esiste motivo alcuno per "addormentarsi", perchè quando ti risvegli vedi quante cose hai perso...Già bel guaio, dover ricominciare da capo e provare a ritornare in vista della vetta, per avere il posto che meriti.Nel motivo che mi ha riportato alla vita c'è la convizione che tutti, a prescindere da ciò che sono, hanno diritto ad essere felici, che tu sia introverso, lontano dagli ideali, non importa perchè anche tu sei stato scelto tra un'infinità di possibili candidati a vivere.
E onorare questa scelta, è l'energia che ti permette di remare contro corrente...

26 agosto 2005 - Verona

Categoria: Pensieri

da Erikina

...allora siamo in due! l'ho capito dopo che tutto quello che mi faceva brillare...ora a stento noto! è sbagliato essere passivi, farsi trasportare...ma a volte è inevitabile. perchè le persone che sorridevano con te, non ci sono più, hanno deciso che ora tu non eri abbastanza...e tutto ha smesso di avere un senso.
sto guardando la mia vita andare avanti da sola, incontrare altre vite...e rimanere impassibile.
mi hanno lasciato una specie di buco che ora non riesco a riempire. sono troppo delusa o forse è meglio dire amareggiata...perchè davo per scontante troppe cose...
so che devo rialzarmi. so che dopo un po' tutto tornerà a girare. ogni notte ha la sua alba...ma per ora, lascio gli scuri chiusi!

26 agosto 2005

da Giupy

Bhe cm si dice mm c'è due senza tre...c sn stati momenti della mia vita in cui mi sn lasciato trasportare dalla corrente...ma poi grazie anke agli AMICI ke mi hanno fatto capire l'importanza d remare controcorrente, ho ripreso i remi e ho iniziato a remare...

29 agosto 2005