CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da gio per sandy
da sandy
immaginavo che eri stata tu ma non volevo crederci..avrebbe fatto troppo male... a giorgia non ho mai detto che era tornato tutto come prima!le ho detto che se aveva bisogno io c'ero in una situazione così ovviamente quello che è successo prima passava in secondo piano ma poi lei non mi cercava era sempre da te ormai di me non aveva più bisogno..ammetto di essere stata anche gelosa di questo ma poi ho saputo delle cose ho parlato con qualcuno e forse ho sbagliato a dare giudizi prima di parlare con lei però mi dispiace ma la situazione mi è sfuggita di mano!
adesso io non rinnego quello che ho detto e fatto...mi sta sul ca**o sta cosa che lo sia venuta a sapere da te in sta maniera assurda soprattutto dal momento che di te mi fidavo ciecamente!
lo sai come sono fatta io, lo sai che ogni volta che ho litigato con gio era proprio xke le ho sempre detto quello che pensavo di lei no?l avrei fatto anche sta volta!
non di certo al telefono, non via internet tantomeno tramite qulacuno!
le avrei detto come la pensavo lei mi avrebbe risposto x le rime avremmo litigato e forse sarebbe finita così ugualmente ma forse parlandole avrei capito che IO stavo sbagliando questa volta!non pensi che sarebbe stato meglio così?
non mi hai dato la possibilità di parlare con lei..ormai non c'è più niente da fare io non torno indietro e lei conoscendola nemmeno... adesso cosa devo fare io?come posso di nuovo fidarmi di te?dopo tutte le volte che ci siamo inca**ate con un altra certa persona che sappiamo noi proprio perchè sappiamo che non sa tenere la bocca chiusa...tu mi fai sta ca**ata?
lo sai che le avrei parlato ca**o silk lo sai!l ho sempre fatto!
non dovevi farlo...
30 agosto 2005
da sandy
6 una stupida!
come puoi dubitare del bene che ti volevo e che tuttora ti voglio!
ti ho detto quelle cose perchè le pensavo perchè avrei voluto davvero starti vicina ma tu innanzitutto non me ne hai data la possibilità!
non so che pensare gio... continuo a pensare a quello che mi dici tu e a quello che mi dicono altri..che ca**o devo fare?!
mettiti nei miei panni gio non pensare che x me sia facile buttare nel cesso la nostra amicizia!
ma ormai la situazione è degenerata...anche volendo tu non riusciresti a dimenticare quello che io ho detto a te e io non potrei nn pensare a quello che tu hai detto a me... mi dispiace sinceramente x rayan e tu lo sai e sai anche quanto tenevo e tengo a te... il fatto che non riesco più a dimostrartelo è tutta un altra cosa
30 agosto 2005
da gio
sarò anche una stupida ma come faccio a credere che tu mi voglia ancora bene come prima dopo quello che hai detto?è già molto aver riconosciuto di aver sbagliato..certi errori però non si cancellano..forse neanche col tempo..non posso saperlo..
sarà anche stata colpa mia che non ti ho dato l'opportunità di starmi vicina..però speravo che tornando a scuola e rivedendoci ogni giorno le cose si sarebbero sistemate..magari non come prima ma cmq ci sarebbe stato dialogo tra noi..adesso solo il tempo potrà guarire il male che mi hai fatto dicendo quello che hai detto..
31 agosto 2005
da silvia
allora..io ti ho spiegato i miei motivi, se ora ti puoi o no fidare di me è cmq una scelta tua, m dsp d averglielo detto ma in un certo senso sono contenta di averlo fatto, xk tengo a tt e due e x dovreste fare una chiaccherata e chiarire un po la vostra idea e posizione dell'una x l'altra...ormai la scelta è tua cmq adex qll k è dtt è dtt, ih qlc maniera forse si puo rimettere a posto tt o mandarlo dl tt a pu***ne...
31 agosto 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938