CATEGORIE
da Innamorata Pazza per IL MIO EX
caro mio.. io ti amo e tu lo sai.. (almeno credo!) m'hai kiesto se voglio ricominciare una storia con te.. ke devo fare?!? nn lo so.. nn so se qst volta 6 sincero! nn so se fidarmi.. nn so se riprovare; xè nn vorrei risoffrire.. x me è davvero difficile! xè io voglio torn con te! ma.. se m deludi ankora?!? io se torno con te deluderei molte xsone visto ke tu nn m meriti x niente!! molte amike mi consigliano di lasciarti xdere; ma io TI AMO! come posso negare ke senza di te nn posso vivere!!? come posso evitare di non poterti amare!!? mille domande mi entrano nella testa; e m fanno pensare se con te starò mai bene.. se di te mi potrò mai fidare e mai piu dubitare!! l'unica cosa ke so di riuscir bene a fare è: "quella di soffrire!" tua 4ever...
=de#89=
27 agosto 2005
Categoria: Dubbi d'amore
da Andry88
Cara innamorata pazza... rifletti e ascolta i consigli di questo ragazzo ke è attualmente nella tua STESSA IDENTICA SITUAZIONE!
Ebbene si, anke se la mia storia è molto + complicata mi limiterò a dirti che la mia ex ha deciso di riprovarci con me, mi ha detto che questa volta sarà migliore, che mi ama... io la amo, l'ho sempre fatto e sempre lo farò probabilmente, ma lei mi ha già ferito gravemente al cuore una volta e tutti quelli a cui chiedevo consiglio mi rispondevano allo stesso modo... "lascia stare".
Ma una persona era dalla mia parte... una sola... ma il suo parere, anche se singolo, valeva 100 volte in + di tutti i pareri degli altri sommati insieme... sto parlando del mio cuore.
Nonostante tutto quello successo... nonostante tutto quello che ho passato...
nonostante tutto quello che ho sofferto...
nonostante tutto e tutti fossero contro di lei...
io la amo, e questo niente può cambiarlo.
In amore la democrazia non esiste, ho dato retta al mio cuore, ci ho riprovato, sotto il disprezzo di tutti, ma chi se ne importa!
Una frase di Massimo Di Cataldo presa dalla sua canzone "Che Sarà Di Me" recita le seguenti parole:
"...e poi mi dicono ancora, non eri quella per me, ma che ne sanno di noi, di come vivo senza di te, e il tuo profumo sul letto, non vuole andare via. Ho paura di che sarà di me."
Come puoi vedere anche la musica contiene le risposte alle tue domande. Io ci ho riprovato, ormai è passato un pò di tempo e va ancora tutto a gonfie vele, purtroppo non posso sapere se durerà, così come neanke tu potrai sapere se durerà o meno, nessuno può saperlo, è la vita.
Ma riflettici un attimo... è meglio vivere col rimpianto di non averci provato o provarci e, se va male, soffrire? Io dico la seconda, la vita va affrontata, non aggirata, se non mi dai retta non ti innamorerai mai.
PROVACI! E se dovesse andare male... pazienza! Come si fa ad imparare a rialzarsi se prima non si cade?
Allora... ti ho convinto? risp. ;-)
Andry88
28 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938