CATEGORIE
da io
ciao, volvevo kiedervi una cosa... allora, io ho 13 anni...
Conosco alcune mie amiche e altri miei amici, alcuni anke più grandi ke stanno nel gruppo dei "vip", kiamiamolo così... sono quei ragazzi ke si sentono superiori rispetto agli altri, io invece esco spesso con due mie amike ke odiano queste persone e infatti usciamo sempre per conto nostro... ma a volte io esco con delle mie amike ke appartengono a quel gruppo, si... a volte mi diverto ma è come se devo stare attenta a quello ke dico perkè se sbaglio tutti cominciano a prendere in giro...
Nn so soe vi ho fatto capire bene... il gruppo dei ragazzi ke stanno sempre seduti nei motorini, ke dicono parolacce, ke sono sempre fidanzati... alcuni anke ke fumano...e il gruppo delle persone... normali.
Io sn piuttosto carina ma nn sn stata mai fidanzata, forse perkè nn frequento quella gente... cosa devo fare??
Le amiche con cui sto spesso io sn troppo passive... e le altre troppo attive... nn so con ki stare aiuto!!
27 agosto 2005
Categoria: Aiuto
da Jessica
comincio col dirti ke t fai problemi molto ma molto stupidi.
cmq x rispondere alla tua domanda, io ho 14 anni, e sn una persona "normale" cm dici tu..ma forse x quei "vip", posso anzi possiamo sembrare anormali perchè loro vanno male a scuola, dicono parolacce, stanno sui motorini, fumano, scherzano, s scambiano le ragazze..che d conseguenza diventano troie..
scusa la parola ma è così. io t consiglierei d continuare la tua vita senza farti questi complessi stupidi perchè i "vip" dovrebbero essere le persone cm noi 2, anzi nella nostra società nn dovrebbero proprio esistere, ma visto ke esistono tu rimani una persona normale, perchè quella vita nn ti porterà altro ke delusioni..e te la rovinerai.
ciao un bacio
-JeJe-
27 agosto 2005
da Anonimo
a chi tieni di piu?
27 agosto 2005
da kurty
i VIP? ma che cacchio dici? superiori a che cosa? ma per piacere... io trovo questa cosa assurda...uscire con quelli e stare attenta a ciò che dici e a ciò che fai perchè sennò ti snobbano? ma che mega cacchiata, mi viene da vomitare solo a pensarci... che branco di cretini, per fortuna che i miei amici non sono così... cavolo per fortuna!!!!! altrimenti non sarebbero stati miei amici. io capisco che a 13 anni tu puoi pensare di essere figa solo se stai con loro, però è una grossa stronzata perchè bisogna essere sempre se stessi... io sono stata sempre me stessa e ho un sacco di amici e un ragazzo che mi vogliono bene per come sono... ti domanderai come sia possibile dato che io odio seguire le mode e sembrare figa...eppure per quanto possa essere inimmaginabile è così
io piaccio a quelli come me, che ascoltano rock e si fanno i ca**i loro...quindi sii sempre e solo te stessa perchè è difficile essere un'altra persona...e poi si fanno solo casini quando si finge. stai con gli amici con cui ti senti a tuo agio e non pensare solo ad apparire figa ecc... è un consiglio. fammi sapere ciao.
28 agosto 2005
da Anonimo
aggiungimi !
c
conosciamo !
28 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938