Solitudine

da Anonimo per tutti

E sono stanca.. stanca d venire nn capita.. stanca di essere totalmente sola. Fino a 5 mesi fa avevo amici e una vita tranquilla poi i miei amici hanno rotto con me e non hanno più voluto parlarmi e sono iniziati i casini. Io mi sento sola e passo giornate intere chiusa in casa tra radio e computer e troppi pensieri, con mia madre non riesco più a comunicare, con lo studio non riesco a concentrarmi.. m sembra d nn vedere via d uscita. Quello che vorrei infondo è solo d essere circondata da persone che mi vogliono bene, nn credo che sia chiedere tanto. Ho provato a cercare nuovi amici ma ho preso altre batostate, persone false che appena ne hanno l'occasione t pugnalano alle spalle. Vorrei un ragazzo che mi ami, ma nn riesco a trovarlo. Vorrei una macchina del tempo x tornare indietro e cancellare i miei errori e fermare tutto a quando stavo bene. C sono dei momenti in cui m assale l'angoscia e m sembra d impazzire. Anche se ho fatto degli errori non m merito cmq qualcuno che m voglia bene?

27 agosto 2005

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Certo che lo meriti...e prima o poi arriverà, vedrai... fatti forza, anche tu puoi essere felice... in bocca al lupo :-)

28 agosto 2005

da Molly

secondo me arriva tutto a suo tempo nn devi disperare...nn devi xdere la speranza ke prima o poi troverai il tuo amore, arrivera il momento in cui sarai circondata da xsone ke ti vogliono bene, devi solo avere pazienza e di cercare d costruirti una vita...
buona fortuna!!!

28 agosto 2005

da VERONICA

ciao ankio sono nella tua stessa situazione..
è una situazione bruttissima, all'inizio avevo un mare di amici, divertimento assoluto mentre adesso mi ritrovo sola senza nessuno ke puo' aiutarmi..io l'unica cosa ke voglio riuscire a fare è cambiare citta' e cosi rifarmi una nuova vita!
ricorda non e' mai troppo tardi!

29 agosto 2005

da Anonimo

Grazie x avermi risposto.. X veronica: ho provato a cambiare gente e ambiente ma ricominciare da capo è davvero difficile e c sono tanti momenti in cui penso che nn ne uscirò mai.. dopo l'ennesima delusione a volte penso che sono io ad essere sbagliata, nn abbastanza speciale perchè qualcuno m voglia bene davvero..

29 agosto 2005