Buonanotte

da Giovanni per Laura

Sento il vento caldo di una notte di fine estate entrare dalla finestra ancora socchiusa mentre ti scrivo e penso a molte cose, troppe per essere vissute in una notte sola, poche per essere le uniche da vivere con te.
Chiudo gli occhi come se il sonno si facesse strada dentro di me con più forza stanotte nonostante ancora non sia tardi, e nella mia mente torna l'immagine del cielo stellato che ti culla, lontana dove sei. Vedo dentro di me i tuoi occhi brillare come le stelle più luminose, cosi che anche Venere sembra lucente come tutte le altre stelle; sento su questo vento il rumore lontano di una albero che si smuove e sembra chiamarmi o forse è la tua voce che mi chiama.Starai per andare a dormire anche tu lo so, starai pensando anche te a me, ed è questo che mi rende felice, e che mi accompagna nel non averti questi giorni stretta tra le mie braccia.
Il mio pensiero ti augura buona notte stando li accanto al tuo fianco nel buio, il mio cuore palpita lentamente e il mio respiro si camuffa con quel vento, mentre sento che ormai non posso rimanere ancora sveglio e cosi mi addormento lentamente con te stretta nelle mie braccia, eppure so non sei qui e quello che mi sembra cosi vero è solo un sogno, certo di sentire il tuo profumo.
Ti aspetto tra qualche notte qui con me, per ora posso solo augurartene una ricca di dolci sogni

29 agosto 2005 - Roma

Categoria: Buonanotte

da Maria

Complimenti e' una bellissima dedica... sono contento che al giorno d'oggi esisiste qualche ragazzo ancora in grado di amare e se non sarai il solo spero che ne trovaero' anche uno tutto per me...

29 agosto 2005