Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima per voi

Ciao a kiunque voglia leggere..vi spiego subito il mio problema..son partita con la mia famiglia x le vacanze estive, sono stata 2ogiorni e ho salutato tristemente il mio lui con la speranza di rivederlo presto al mio ritorno.
appena sono tornata dalle vacanze non mi riconosco +,è come se sono diventata un'altra persona sono diventata cattiva non m'importa +di nulla, ho lasciato il mio tipo senza un xkè dopo 3anni..
non riesco +a mangiare, non riesco +a far nulla..sto molto male, mi sono kiusa in me stessa senza un motivo, la cosa +strana è ke qst è successo appena sono tornata dalle vacanze..ho deciso anke di trasferirmi in un'altra città..
qlkuno potrebbe aiutarmi?
vi prego

29 agosto 2005

Categoria: Aiuto

da BLack

A me è scesso dopo che ho cambiato il lavorro... ho anche perso 6 kg in un paio di mesi... mi amadre dice che sono depressa e forse è vero... stavo pensando di andare da uno psicologo... è l'unico consiglio che posso darti... e non cambiare città i problemi non si risolvo se scappi ma tornano ingigantiti... beso

29 agosto 2005

da simona

scusa quanti anni hai?

29 agosto 2005

da cenerentola

ciao Anonima...forse in qst 20gg 6 maturata!Hai riflettuto senza volerlo del tuo rapporto cn il mondo! e appena 6 tornata a casa hai avuto qst reazione! x me è così...forse sbaglio! cmq nn ti sentire stronza ma realista!se l'hai lasciato forse alla base c'era un qlc!...cmq in bocca al lupo x il trasferimento! TNT BACI...

29 agosto 2005

da Piccirella89

Ciao.. kredimi vorrei poterti dare un consiglio... ma nn riesko a kapire kosa ti spinge a kmportarti kosì... forse è solo un xiodo di apatia (se nn è successo nulla nelle vakanze)... se è kosì nn prendere decisioni tr affrettate! magari sto periodo passa presto e poi?? kosa farai?! cerka di cirkondarti di amici e di superare l apatia... forse devi solo ritrovare il tuo korso naturale..da kui le vakanze ti hanno separato! spero ke vada meglio! ciao e b fortuna

29 agosto 2005

da bimba90

ti capisco... è stato lo stesso xme...però il mio migliore amico mi a aiutato molto tanto che me ne sono innamorata dimenticando l'altro e adesso o perso entrambi...il mio consiglio è quello di riniziare A VIVERE!scappare nn serve!!!!!

29 agosto 2005

da sonia

perchè non provi a parlarne con qualkuno, magari uno spicologo che sappia ascoltarti ed aiutarti... basta trovare un consultorio nella tua città.

29 agosto 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »