Aiuto

da Sabri per tutti

Ciao a tutti..nn so se vi ricordate d me..avevo scritto una dedica a luglio Nella sezione "Aiuto" dove vi parlavo d una ragazzo..A..ke lo vedevo ogni estate e m piaceva..ke 2 anni fa nn m calcolava e l'anno scorso invece c siamo baciati e xò dopo nn m ha più calcolato...Vi avevo detto ke quest'anno lui m fissava ma niente d più..voi m avete consigliato d fregarmene e se poi veniva bene..se no niente..io ho fatto così...mi sn fatta altre storie..d cui lui ne è venuto a conoscenza..una sera ho provato a baciarlo ma lui nn poteva xkè c'erano le amike della sua ragazza ke c guardavano..poi dopo qualke giorno è veuto lui a cercarmi...si era fatto dare anke il mio numero..l'abbiamo fatto 1 pomeriggio e una sera..da allora prima ke io andassi via da quel paese nn c siamo più parlati..cm faccio a dimenticarlo??é uno stronzo..risp in tante...grazie!

29 agosto 2005

Categoria: Aiuto

da stella di fumo

credimi e' inutile non pensarci... l'unica cura e' il tempo e un altro raga!!!nuovo e fio!!

29 agosto 2005

da FeDe

anche una mia amica è successo piu o meno la stessa cosa e purtroppo ancora nn è riuscita a dimenticarlo a volte penso che per queste cose nn c'è da fare niente ma solo aspettare che il tempo faccia la sua parte, magari le prime volte sembra impossibile e poi invece viene naturale, aspetta ancora un po e nel frattempo cerca di nn pensarlo piu ma divertiti..ciao e baci

29 agosto 2005

da Anonimo

te ne sei accorta ora che è uno stronzo?? ma se ha la raga che cavolo ci sei andata a fare con lui? credevi che con un miracolo la lasciasse per te dopo non averti mai cagato per mesi??

30 agosto 2005

da Gaia

beh da come l'avevi descritto te lo dovevi aspettare... mi sembar che te la sei andata a cercare. Cmq ti capisco. In bocca al lupo e nn pensarci

30 agosto 2005

da Sabri

Grazie a tutte x le risp...Cmq..so d aver sbagliato..e ke nn sarei mai dovuta starci...xò m sn levata qst cosa...avrei avuto il rimpianto x sempre..mi sarei sempre kiesta cm sarebbe stato se me ne fossi andata..

30 agosto 2005