Confessioni

da massimo per monykina

senti io non so proprio come dirtelo... non vorrei farta star male, ma non ce la faccio più a prenderti in giro..IO HO UN'ALTRA... da quasi un mese, so ke non vorrai più vedermi e t capisco..ma non odiarmi, so ke non mi potrai mai perdonare, cmq tra noi e finita,...mi dispiace..

29 agosto 2005

Categoria: Confessioni

da Anonimo

che delicatezza!

29 agosto 2005

da valentina

nn è cosi ke ci si conporta pensa se lei lo avrebe fatto a te kome ci rimanevi? e magari gli dicevi anke ti amo ma fammi capire xkè ti sei messo kon lei?

30 agosto 2005

da fRaGoLiNa

Senti massimo...forse era meglio se glielo dicevi prima senza illuderla x 1 mese...così starà ancora più male...hai fatto male...dovevi parlargli chiaro anke se so ke è difficile ma adesso x lei sarà molto più difficile perdonarti...e nn mi sorprenderei affatto se nn volese + perdonarti, quindi ti dico solo che per me hai fatto male ad aspettare se le volevi bene...le hai fatto male.

30 agosto 2005

da Nadia

capita é capitato anche a mé, e quindi da un lato ti capisco,..solo una cosa devi spiegarmi perché nn sei andato di persona a dirglielo perché hai voluto pubblicare la tua storia senza pensare a come si potesse sentire in questo momento quella povera ragazza?!? presa in "giro" e pure umiliata tramite un sito, email,..dove tutti possono leggere quello che tu gli hai fatto,..io nn ti capisco come nn capisco molte persone di questo mondo,..nn si é piu capaci di parlare di risolvere i problemi da soli bisogna sempre nascondersi dietro a telefonate sms lettere o forse anche tramite altre persone,..vabbé tutti sbagliano io sono la prima ma di una cosa devi tenere conto il rispetto delle persone non fare hai altri o cio che nn vuoi sia fatto a té,...!!!

30 agosto 2005