CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da niki
da lu
non vedo perchè tutto questo entusiasmo per il Che che tutti dite di ammirare così tanto...sinceramnete non sento niente di particolare in quello che dice e nella sua storia non vedo cosa ci sia da ammirare... le grandi persone, quelle che valgono davvero sono state altre... ne cito una per tutte: Santa Madre Teresa di Calcutta... lei si che ha lottato contro una buona causa e i risultati si vedono tutt'oggi, quando centinaia di ragazze seguono ancora il suo esempio...
6 settembre 2005
da w il che
Maria Teresa di Calcutta..era una grande donna..non lo metto in dubio..ma ank che guevara era un grande ed è normale k c sia tutto qst clamore..x qnt riguarda la frase"da solo non vale niente" beh sono d'accordo con trip..sekondo me il messaggio che ci voleva inviare è ke da solo ogniuno di noi non serve a nulla..se si vuole cambiare e rivolyuzionare radicalmente il mondo..dobbiamo unirci..e penso k qst deve essere il pensiero di tutti noi..anke dopo tanto tepo..
w il che...grande uomo..
Ps: vedi ciliegia..lì come ti kiami..in quanti siamo a credere in questo grande uomo..altro k mussolini..pensaci un poketto e poi ne riparliamo eh!
9 settembre 2005
da CAVALLO PAZZO
poveri voi...ridurvi ad avere come mito una persona che non esalta l'essere uomo, l'essere uomo solo!!!
una filosofia decadente, rinunciataria,troppo comunitaria e per nulla individuale...
ps:...cominciate a leggere il maestro di vita nietzsche!
22 settembre 2005
da kikka
bellissima...grande Che!!!
26 ottobre 2005
da Anonimo
x w il che...sn d'accordissimo cn te!!!secondo me cara la mia ciliegina faresti meglio invece che ammirare tanto il duce a chiuderti in casa e a contare fino a 100 e poi ricominciare prima di parlare di una cosa di cui non sai niente!!hasta la victoria siempre!!!!!baci a tutti!!!
11 novembre 2005
da Anonimo
il "Che" non è stato un grande...lo contiuna ad essere ancora oggi.chi parla contro di lui, non sa assolutamente nulla di quello che ha fatto.Ha dato la vita per i suoi ideali, e anche chi non li condivide dovrebbe ammirarlo perchè oggigirno sono davvero pochi quelli che hanno il coraggio delle proprie azioni.Lui è stato un grande...ps.per quanto riguarda la frase "l`uomo da solo non vale niente" intende dire che se vogliamo veramente cambiare questa società, per prima cosa, non dobbiamo essere indifferenti verso gli altri, da soli non concluderemo nulla, ma occorre allearsi.Compagni avanti!
20 luglio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938