Dubbi d'amore

da Anonimo

è scemo stare con una persona che vuole divertirsi con te..che magari quando l'hai fatto ti lascia da sola o non si fa più sentire???a me piace un ragazzo ormai da tanto tempo ma lui aspetta continuamente di fare l'amore..io non l'ho mai fatto ed essendo la prima volta non vorrei fare ca**ate...aiutatemi..

30 agosto 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

hai fatto la domanda ed hai anche risp... non fare ca**ate, la verginità dovrebbe essere un valore importante, ma ormai sembra che tutte le ragazze se ne siano dimenticate... cmq se ti senti pronta, se è ciò che desideri, almeno fallo con qualuno che ti ama sul serio, altrimenti ti resterà un ricordo della tua prima volta orribile!!!!!

30 agosto 2005

da robertina

ha proprio ragione...devi farlo cn una xsona k ti ama sul serio k da te nn vuole sl quello, xk sarà davvero un brutto ricordo x te, è visto k è una cosa importante nn è un gioco, anke se ormai tante ragazze si divertono così, devi fare cm te la senti, xò secondo me nn dovresti farlo xk sarà uno sbaglio se vuole sl quello da te..fammi sapere..kiss..in bocca al lupo..coraggio!!

30 agosto 2005

da anonima

...nn farlo...se lo fai poi ti sentirai una m**da xkè come hai detto tu a lui interessa solo farlo, nn ti vuole bene...la prima volta devi farlo con la persona ke ami, con cui stai bene, ke ti fa sentire unica e ke soprattutto ti ama veramente...e allora sarà fantastico fare l'amore con lui...se lo fai con questo ragazzo sarà solo sesso...niente amore...spero di averti aiutata...un bacio...

31 agosto 2005