Pensieri

da flama per fabio

quando ci siamo visti per la prima volta mi chiamavi roscietta, e mi ci kiami ancora quando ci vediamo.
ti ho conosciuto quando mi sono messa con Ant tuo fratello, e di sicuro sn stata più felice per te che per lui.
il pomeriggio venivo quasi tutti i giorni e spesso, anzi spessissimo rimanevamo da soli. con il passare del tempo siamo diventati amici e parlavamo di ogni cosa ci passasse per la testa: ragazze, ragazzi, moto, macchine e famiglia. di tutto. mi piacevi e lo sapevi, ma non mi hai mai detto niente di quello che pensavi nei miei confronti.
un giorno mi hai chiesto se volevo passare una giornata interamente con te e basta. acettai e alle 9 mi sei venuto a prendere con il tuo motorino scassato. la mattina siamo stati allo stabilimento, e il pomeriggio quando siamo rimasti da soli abbiao continuanto a parlare per ore. la sera siamo usciti io e te da soli e siamo andati per locali. la sera tardi quando stvamo acasa tua hai messo la musica e abbiamo ballato un lento per ore sentendo quella canzone per ore.
molte altre sere sono venuta da te quando il mio ragazzo non c'era e sono sempre fiita nel tuo letto, e non è che la cosa mi fosse mai dispiaciuta.
poi è arrivata lei, piccola per te e mora tutto il contrario di me. quando ti passava davanti la fissavi finchè non scompariva anche se interrompevi un disorso con me lo facevi. la nostra amicizia diventava sempre più logora e quando l'hai conosciuta non facevi altro che parlare di lei. quando vi siete messi insieme non c'è più stato il tempo per dormireinsieme a te perchè tutto il tempo era dedicto a parlare con lei al telefono e a parlare di lei che aveva un nome stupidissimo e ed era due metri più bassa di me. e dovevo anche fare l'amica con lei perchè senno ti arrabiavi.
una sera son riuscita a stare a casa con me senza nessuno e senza lei per fortuna. per questo vi siete lasciati e io sono stata contenta per me e falsamente dispiaciuta per te.
speravo che questanno fosse dimenticata e invece no, vi siete rimessi insieme, stavolta più affiatati di prima e con la voglia di non sbagliare come l'anno prima. alla festa annunale di Ant te lo confesso tanto questa cosa non la leggerai mai ho fatto finta di ubriacarmi per stare un pò di tempo da sola con te, e anche per questo vi siete lasciati. ci vuoi tornare insieme erchè quando ne parli ti brillano gli occhi come un quindicenne innamorata della sua bambola gonfiabile, perchè lei per te non è altro che questo per te. ora non ci vediamo più come prima anzi sono 3 settimane che non ti sto vedendo ma so che stai con un altra ma non con lei. stamattina mi sono svegliata e ho pensato a queste cose e all'impotanza della nostra storia. ma questi sono solo penseri che mi girano per la testa.

30 agosto 2005

Categoria: Pensieri

da ginnina

snti io nn capisco proprio xke m xseguiti...qndo m lascierai stare finalmente? secondo me mai xk' oramai 6 dappertto...e se m sno messa cn fabio nn sn cavoli tuoi...nn era il tuo ragazzo o roba simile e qndi avevo tto il diritto d stare cn lui..in + tu stavi cn Ant e xciò cs vuoi da me?? basta!

30 agosto 2005