Aiuto

da PazzadiLui per TUTTIaiutooooo

LEGGETE (aiuto!!) vi prego datemi un mano a capire...
Stavo con un ragazzo da due anni, poi, da poco ci siamo lasciati x mille motivi alcuni scemi alcuni no, resta il fatto ke io ero diposta a dimenticare tutto e gliel'ho rikiesto, lui ha detto di no xke quando non siamo insieme siamo tutti e due piu dolci e simpatici...(questo è vero, ma solo xke lui mi da le attenzioni ke gli ho sempre kiesto) lui dice ke cosi gli manco di piu ed è piu felice di sentirmi e vedermi (infatti si vede..mi kiama spesso ed è piu bravo con me!)
dice ke non sa xke è cosi, ma dice ke le altre e il resto non c'entra niente..è proprio solo una cosa ke riguarda noi..
io xo gli ho detto ke quella era l'ultima volta ke glielo kiedevo..e infatti mi sono rotta di essere sempre io a morire dietro a lui...voglio ke sia lui a cercarmi, volermi ecc ma anke ke voglia tornare con me e mi desideri...come faccio??
ho paura di non riuscire a non cercarlo e dirgli di no...come faccio??
sono innamorata n ci capisco un ca**o...aiutooooo

30 agosto 2005

Categoria: Aiuto

da tizi

secondo me devi solo non farti sentire e non farti vedere per un pò..aspetta che sia lui a farlo..e quando sei con lui cerca d essere un pò fredda..vedrai che gli mancherai e tornerà sui suoi passi..

30 agosto 2005

da titti86

ciao, kredo ke avete solo bisogno di stare soli 1po, vedervi ma nn stare insieme, xcio nn baciarvi ma slo parlare farà nascere a lui la voglia di riaverti slo x lui, dagli tempo e vedi ke t cerka, 2anni sn tanti, t ama anke lui..se no ora nn t kiamerebbe + , s farebba una vita sua..invece t tiene nella sua vita kome prima..xcio dagli tempo..e vedi ke lui tornerà da te. rifletti intanto sulle kose ke nn v hano fatto stare bene insieme..e vedi se possono essere messe via, x far riandare la prossima volta. in bokka al lupo!

30 agosto 2005

da alice

ciao...lo so...eh difficle nn corrergli + dietro per vedere se ti cerca un po di + ma devi cercare di dimostrargli che nn puoi sempre te morire per lui..
cerca di pensarci un po meno e quando lo vedi o lo senti nn fare troppo la entusiasta...peró nn puoi mai esagerare dicendogli che puoi vivere benissimo anche senza di lui...mi capisci?
tu hai e redini del gavallo...rallenta un po e se vedi che cosí nn funziona tira le redini di nuovo...spero tu abbia capito..
un bacione
aliiiiiiice

30 agosto 2005

da kikka

ank'io c sto passando in 1 situazione simile alla tua!
ascoltami...visto k già lo hai cercato e gli hai fatto capire qnt c tieni, adesso tocca a lui! non cercarlo piu...
se t vuole davvero bene sarà lui a cercarti, a desiderarti e a pregarti x tornare assieme!
se non si fara + vivo vuol dire k nn era il raga giusto x te, e a quel punto, devi sl voltare pagina e rikominciare 1 nuova vita senza d lui..so ke nn è facile xke sto attraversando ank'io 1 periodo del genere!!
in bokka al lupo...spero k vada tutto bene xke so cs significa soffrire x 1 ragazzo cn cui 6 stata 2 anni!!!

31 agosto 2005

da Quellakehascritto

ciao raga! grazie x i consigli!!!smack...
ora vi chiedo un altra cosa!!!!!
QUANDO USCIAMO LUI CERCA DI ABBRACCIARMI, OGNI TANTO GLI VIENE DI DARMI LA MANO, OPPURE MI METTE LA MANO SULLA GAMBA IN MACCHINA...QUESTE COSE...io ke faccio? gliela tolo o lascio pure ke faccia??
i baci anke se lo adoro e sono tanto attratta da lui fisicamente volgio proprio evitare di darglieli...ma quelle cose...se è lui a farmele?? infondo basta ke non sono io a farle!! ke ne dite??

31 agosto 2005