Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da disperata per angelo mio

volevo che tu venissi ak mio compleanno te lo avevo fatto promettere...ma quelle due ore che ci separano sn state le tue ultime due ore... andavi di fretta..eri già in ritardo..mi chiamsti e mi dissi:
-Arriverò cn un pò di ritardo, ma stai tranquilla che arriverò ti amo da morire...-io lì ero arrabiata cn te...ma poi qll squillo di telefono:
-Andrea è morto lo hanno tamponato e lui ha perso il controllo ed è andato giù nel burrone..-Scoppiai a piangere le sue ultime parole erano in quella telefonata...Ora sua madre nn fa altro che darmi la colpa x la sua morte..

30 agosto 2005

Categoria: Drammatiche

da lolly

mi dispiace veramente! cmq. non dare retta a sua mamma... è una poveretta se da la colpa a te.. se era destino che morisse sarebbe successo anche a mettere il piede fuori dal letto.. nessuno puo capirle queste cose.. ma di certo non succedono per colpa si qualcuno... è stato un incidente, poteva capitare a chiunque...

30 agosto 2005

da mila

...è difficile cercare di rispondere ad una dedica del genere, non so dirti perchè io stia sentendo il bisogno di farlo. Posso dirti che quando perdiamo qualcuno di veramente caro, qualunque sia il modo in cui se ne sia andata quella persona, il senso di colpa ci assale in ogni caso, perchè è un sentimento comune in queste situazioni...so che forse è inutile dirlo a te che in questo momento ne stai pagando solo le conseguenze...
non sarà un periodo facile, sarà difficile riprendersi, sarà doloroso e impegnativo e non lo dimenticherai perchè non vorrai ai farlo, ma ricorderai con un sorriso tutte le belle giornate passate insieme, ricorderai i momenti intensi, le litigate che ora ti semrano futili e che averste potuto evitare...beh...è stata un pezzo della tua vita, ma riprenderai a vivere, non dubitarne...è già andata via la suadi vita, non lasciare che si prendano anche la tua. Vivi! Vivi per te e un po' anche per Andrea.

30 agosto 2005

da Shana

Tesoro..la colpa nn è tua..sua madre se fa una cosa del genere è semplicemente xkè è distrutta xla morte di suo figlio!Vedrai qnd passerà un pò di tempo..si renderà conto di aver sbagliat a trattari così...TU FATTI FORZA, LUI ti proteggera DA LASSU'...Io t sn vicina!!!Baci..

30 agosto 2005

da Anonimo

M dispiace tantissimo x il tuo ragazzo ma NN é colpa tua.. Devi cercare d reagire.. devi farlo anche x lui che t vorrebbe vedere d nuovo felice. Nn ascoltare sua madre sta solo cercando un perchè ad una cosa che nn ha senso. Lo so che è molto difficile ma prova a tirarti su. 1grosso bacio

30 agosto 2005

da faby

...nn ho davvero parole... nn t conosco e nn m sn mai trovata in una situazione simile, ma m disp moltissimo x te e x il tuo raga. Ad ogni modo è giusto lasciar passare un pò d tempo ma alla fine sn sicura ke troverai il md d superarlo... Ricorda sempre che lui nn avrebbe mai voluto vederti disperata e benchè nn sò cm fosse d carattere sn sicura ke se potesse tornare quì anke sl x un attimo t abbraccierebbe e t direbbe ke lui sarà sempre nel tuo cuore...come tu nel suo... ovunque sia adesso... un saluto...-faby-

30 agosto 2005

da Anonimo

Non è colpa tua!!!Scusa allora se uno va a scuola e mentre ci va va a finire sotto una macchina è colpa della scuola?Mi dispiace terribilmente per quello che ti è successo ma non hai nessuna colpa..

30 agosto 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »