Sfoghi

da letizia

è incredibile..qualke mese fa è morta 1 pers molto imp x me...ho pianto..sn stata male..ma da 1 pò credevo d averla accettata e nn soffrivo più. poi ieri stavo andando al cimitero da lui x la prima volta..e all'entrata nn ce l'ho fatta e sn tornata indietro.ora piango e soffro di nuovo, xkè?

1 settembre 2005

Categoria: Sfoghi

da Neto

Ti capisco benissimo! Prova a leggere le due dediche che ho scritto e comprenderai quanto possa comprenderti! Magari poi ne parliamo.
Ciao!

1 settembre 2005

da RAGAZZARIMINESE

Se è una persona a cui tenevi sarà difficile farsene una ragione!Io faccio ancora fatica ma bisogna farsi forza..
baci

1 settembre 2005

da ti capisco

è normale, non devi kiederti perchè, forse inconsciamente ancora non ti sei rassegnata all'idea e probabilmente non lo farai mai... soffri perchè senti la sua mancanza... non devi preoccuparti per qst, vuol dire che ci tenevi!!!

1 settembre 2005

da Amos

E' una cosa normalissima...
Io ho perso un amico, avevamo 19 anni, sono passati 6 anni ma ogni volta che lo ricordo e vado a trovarlo al cimitero e' sempre una emozione tristissima...

Amos

2 settembre 2005

da CIUCCIOLA91

a me succede ancora oggi dopo 4 anni... è normale, trovendoti faccia a faccia con la prova concreta che questa persona nn c'è più si riapre la ferita... o forse semplicemente brucia... perchè in realtà non si è mai kiusa... il mio consiglio???:piangi piangi eancora piangi e sfogati come vuoi e tutte le volte che vuoi... è l'unica cosa che puoi fare...

4 settembre 2005