Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Glo

ho 17 anni e nel mese di gennaio ne avrò 18... io volevo chiedervi come è diventare maggiorenni? xke io ho paura di crescere e nn voglio diventare grande... datemi qualche consiglio... Vi prego!

2 settembre 2005

Categoria: Domande

da STELLINA87

ciao!io nel mese di giugno ho fatto 18 anni e ti posso assicurare ke in questi tre mesi nn mi è proprio cambiato un bel niente!!fare 18anni nn significa rientrare a casa quando si vuole...o fare quello ke ci pare e piace...xkè stai ancora cn i tuoi, e devi rispettare le regole di sempre!!ti cambia sl ke 6 maggiorenne e quindi cn un pò più di responsabilità.e poi la cosa bella sai qual'è almeno x me??prendere la patente e andare girando cn la macchina...certo cn la macchina hai un pochino più libertà xkè puoi andare dove vuoi e cn chi ti pare e piace!!cmq tranquillizzati, nn succede nulla!!certo adesso ke ho 18anni vorrei ritornare bambina x essere molto più tranquilla, ma la vita va avanti...gli anni trascorrono velocemente!anke io mi facevo questi complessi xò nonostante tutto volevo ke arrivassero in fretta...e adesso ke sn arrivati è tutto uguale!!nn avere paura di crescere, piuttosto prenditi di coraggio e affronta la qualsiasi cosa!!

2 settembre 2005

da serena

... guarda che non cambia niente eh...

2 settembre 2005

da Nuvola

Ciao Glo!Almeno per me non è cambiato niente quando sono diventata maggiorenne...tra qualche giorno compirò 20 anni e ti dico che mi sento la stessa di 1-2-3 anni fa!è una sciocchezza aver paura di diventare grandi...beh, sembrerà scontato, ma l'unico consiglio che posso darti è vivere pienamente e serenamente i tuoi anni...che non torneranno più, ricordatelo!!

2 settembre 2005

da Anonimo

sinceramente a me non è cambiato quasi nulla, si dice che raggiunta la maggiore età bisogna essere più maturi e responsabili... forse è vero, non si può mica giocare una vita intera... cmq ti cambia il fatto che prenderai la patente e potrai fare finalmente come ti pare... andrai a votare, cosa importantissima, e... e basta!!!!! cmq diventare grandi è inevitabile... forza non è la fine del mondo è solo un anno in più, che passa davvero in fretta... infatti ti kiedo di godertelo fino in fondo, perchè i 18 anni sembrano non arrivare mai, ma una volta arrivati i 19 i 20 i 21 si fanno sentire presto...

2 settembre 2005

da Rebecca

Diventare maggiorenni è bello, ma nn ti devi montare la testa cm fanno molti raga credendo di conquistare il mondo o cose del genere!!!...Nn dire "ho paura di crescere", affronta la realtà e vedrai ke avere 18anni nn sarà poi così difficile!...io sn rimasta sempre la stessa pur avendo 18anni da un anno... Ciao e in bocca a lupo!!!!!

2 settembre 2005

da TITTI86

ciao, la kosa ke rende +grandi nn è l'eta', nn kambia niente dai 17a1 18.a 18 puoi solo prendere +decisioni kome la patente. ma le kose nn kambiano kome sembra. io devo fare i 19.e sembra ke i 18 siamo stai anni kome gli altri.xcio tranquilla. krescere è crescere di testa, kome idee e pensieri. xcio nn preukkuparti, rimarrai quella ke sei!

2 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »