Solitudine

da Vanityfair66

Sono separata da un anno, ho 43 anni e sono sola... ho fatto questa scelta perchè non riuscivo più a rimanere accanto all'uomo che per 19 anni è stato mio marito... ora mi sento sola, con le mie lacrime e la paura del futuro ed anche se ogni giorno mi dico che devo essere felice per ciò che ho, sento disperatamente la mancanza di un uomo che mi ami...a quelli soli come me !

2 settembre 2005

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Nn esiste un'età x trovare una persona che c stia accanto e che c ami davvero. Bisogna però darsi la possibilità d conoscere gente, nn bisogna chiudersi nel proprio dolore.

2 settembre 2005

da kristen

mio zio si è sposato a 52 anni. la vita va vissuta minuto x minuto, senza ke ti fai troppi problemi sul passato o futuro: pensa al presente!

3 settembre 2005

da marco

la solitudine è quella che hai dentro..quella della presenza tangibile è una illusione peggiore della consapevolezza di stare sole...
un bacio sul cuore...
marco

5 settembre 2005

da marco

A volte le cose vanno esattamente come devono...
a volte le persone fanno esattamente ciò che è meglio...a volte il caso impone le scelte più giuste...a volte le parole non sono quello che sembrano o, forse, sono solo i silenzi che confondono al punto di rendere tutto incomprensibile: sono le volte di cui si serberà un ricordo.
...a volte le cose vanno esattamente come devono...chissà se lo fanno a malincuore

5 settembre 2005