CATEGORIE
da Katia per Chi legge
Aiutatemi.Sono innamorata di un ragazzo che conosco e che mi conosce.L'anno scorso siamo stati insieme ma dopo che è finita siamo rimasti amici.Ora lui ama un'altra ragazza e io ci sto male perché lo amo!Come posso fare per riconquistarlo?Se siamo stati insieme è perché qualcosa di me gli piace no?Datemi qualche consiglio per riportarlo da me.Grazie a tutti!!! -Katy-
2 settembre 2005
Categoria: Aiuto
da topina
cara katia ormai la tua occasione l'hai avuta e visto che adesso lui è innamorato di un'altra bhe mi sa che come ragazzo lo devi dimenticare...si è vero se è stato con te ci sarà qualcosa di te che gli piace ma se vi siete lasciati ci sarà un motovo... o no?
3 settembre 2005
da crillina
ciao katia!!
innanzitutto dovresti dirci perchè vi siete lasciati.. magari lui ti vuole ancora bene ma non prova più niente in sento amoroso..magari ti stima e ti apprezza come persona e per questo non vuole perderti.. oppure sta cercando di dimenticarti..ma sono sicura che se prova ancora qualcosa per te si rifarà sentire lui. in bocca al lupo!!!!!
3 settembre 2005
da Gaia
Mi spiace ma tu nn puoi fare niente, se è stato un vero amore tornerà...se nn torna vuol dire che nn è mai stato tuo..Queste sn delle parole prese dal film "il Corvo" ma credo che sia proprio così. Un bacio in bocca al lupo.
3 settembre 2005
da sara
katia..ce solo una cosa da fare...andare da lui e digli che lo ami...solo cosi saprai se vuole tornare cn te...puo darsi che la persona che ama è solo una scusa per farti ingelosire..guarda il cuore che t dice e poi fai la cosa che t sembra giusta...farai sicuramente la meglio|||
3 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938