CATEGORIE
da Miky
Ho conosciuto un ragazzo molto carino...sento che ci piacciamo ma quando gli ho chiesto di uscire mi ha risposto con un incerto no...poi giorni fa mi ha parlato della sua ex e mi ha confidato che non si fida per niente delle donne xchè crede che prima o poi ci rimane sempre "fregato" e vuole solo "avventure" e divertimento con gli amici...non vuole starci più male; era innamoratissimo e ovviamente è stato molto male ecc.ecc... spesso è lui xò a farsi sentire x primo tra noi due mi ha anche detto che confronto alle donne che ha avuto non sono nè scema nè matta... a me piace molto, so che di me si può fidare...cercherò di farglielo capire... dite che anche il più convinto single possa cambiare idea se sente di potersi fidare?...anche io sn già stata abbastanza male per una persona...non riesco a capire se valga la pena di insistere o se continuando mi faccio solo del male... :(
3 settembre 2005 - Milano
Categoria: Dubbi d'amore
da titti86
ciao, magari insieme potreste guarire tuttie2. ke poi kmq uscire nn gli hai kiesto di impeganrsi, xcio sekondo me ha kapito ke uscendo kon te nn potrebbe slo divertirsi kome potrebbe fare kon altre. sekondo me sente anke lui ke nn è sei kome tutte, xcio teme di attakkarsi a te presto, xcio è kosi. digli ke uscire è anke da amici, e vedrai ke pian piano, giorno x giorno s legherà molto a te, v bacerete e il kontinuo lo vedrai..vivendolo. in bokka al lupo, se vuoi 1kosa nn fermarti, 1konsiglio!
3 settembre 2005
da Vi
parlagli della tua storia e non mettergli fretta...un bacione!
3 settembre 2005
da psyche
sn i ragazzi di oggi:avere solo avventure...sembra una gara:"ki si fa + tipe"...il fatto è ke nemmeno loro sanno kosa vogliono, fatti vedere decisa...digli che secondo te sbaglia...ke nn potrà fuggire per sempre...in bocca al lupo!
3 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938