Amore

da Shiver per Tutti

ho avuto modo di leggere un bel numero di dediche e mi sono resa conto di quanto sia bello l'amore anche scritto. cose tenerissime è bellissimi, alternati da stati d'animo non del tutto felici. per curiosità mi sono soffermata spesso sui nomi dei mittendi e dei destinatari. spesso sono nomi reali, altre volte non lo sono..sono vaghi, ma credo sia bello così. quello che mi domandavo è che spesso ci sono doppi sensi, quali frasi, nomi o parole di cui non è ben kiaro se ki manda la dedica è un boy o girl e nel contenpo non si sa a chi è inviata. vedete, io sono lesbica, amo una donna da due anni ormai. non credo che in questo "muro"di dediche ci siano solo amori, frasi, dediche unicamente etero. capisco l'imparazzo, e continuate a scrivere come vi sentite, ma ricordate di non aver paura a scrivere un amore "diverso"almeno qui, se vissuto con passione, non deve essere nascosto. un abbraccio e rispondete in molti

3 settembre 2005

Categoria: Amore

da PiccolaPrincipessa

Ciao Shiver io ho scritto numerose dediche in questo sito al mio ragazzo...e nn c troverei nulla di male se vedessi dediche di ragazzi/e gay, infondo tra noi nn c'è differenza, la pensiamo diversamente sul sesso, e almeno da parte mia ogni vostra dedica verrà considerata semplice, piena di sentimenti cm le altre..NN CREDO C SIA NULLA DI MALE!!Spero ti abbia fatto piacere la mia risposta...ti mando un bacio e t faccio tnt auguri xla tua storia d'amore!!!

3 settembre 2005

da shiver

vedi piccola principessa, leggendo tutto qste dediche sono sicura ke in esse qualcuna è rivolta ad un amore così..ma è sempre molto indiscreta la cosa... ei, sia ben chiaro, va bene anche così eh! era una semplice puntualizzazione:)!
comunque ti ringrazio per la tua risposta. sei stata carina. un bacio e a presto.

4 settembre 2005