CATEGORIE
da mao
Ho bisogno anche di una semplice parola, aiutatemi xfavore... Questo male di vivere continua da Gennaio, quando tra me e la mia ex successe qualcosa di maleddettamente irreparabile. Mi furono fatte accuse, calunnie da lei e i suoi, persone con le quali cèra una stima e bene reciproco, beh sarà che io sono orfano di padre e figlio unico e certe cose le sento di piu, ma da quelle illazzioni nn ne sono venuto piu fuori. Mi hanno ferito dentro, ho provato ad avere periodi sereni, il lavoro si è sistemato, mi sono rimesso seriamente in bici da corsa, mi occupo di mia madre, ho solo lei... ma spesso i pensieri sono cosi veloci che risalgono e ti anniantano. Nn mi hanno dato la possibilità di dire A niente io sono la persona piu meschina e schifosa che ci sia, anche se x la mia ex con cui ho continuato a tenere un semi dialogo via mail. Lei mi tratta freddamente, puntanto il dito su di me se gli spostano lo zerbino di casa, (esempio) Certo direte, ma che aspetti a voltar pagina? nn è semplice a me fa male vedere i suoi post nel forum che frequentiamo, fa male xchè si fa vedere che si occupa quando in realtà è falsa. Fatto sta che dopo le ferie sono di nuovo in uno stato di nervoso e angoscia totale, vorrei andare dal neurologo, ma nn ne soo convinto, i migliori psicologi siamo noi stessi. Stasera mi sono fatto del male bevendo, domani che faro? Quelli del forum mi cercano ma io nn rispondo, diverse persone mi vogliono bene, lo apprezzo ma nn riesco a tornare il ragazzo solare che ero prima. So che questo male di vivere mi sta portando nello stato in cui ero a Dicembre. Aiutatemi... Mao
4 settembre 2005 - Milano
Categoria: Aiuto
da anonima
ciao...nn puoi bere e scordarti tutti x quanto? 1 sera? xk è cosi l'alcool ti fa stare bene 1 sera e poi? cmq devi affrontare il problema cn la tua ex devi parlarne cn lei xk nn puoi stare mele tu x colpa sua... 1 bacio spero k risolvi...ciao
4 settembre 2005
da stellina
Ciao Mao,
ho appena finito di leggere la tua richiesta di aiuto.
dunque io non posso sapere xkè qst persone a cui tu hai voluto tanto bene ti abbiamo ferito cosi profondamente xkè naturalmente sono cose tue personali.
Però quello che magari posso fare io in qst momento è solo darti un mio consiglio ke spero tu accetterai:
come prima cosa a volte non sempre siamo noi stessi i migliori psicologi, a volte servono proprio altre persone al di fuori ke ti aiutano a superare i gravi problemi.
se tu decidi di aiutarti da solo non ne uscirai mai da qst problema, xkè inizierai a farti del male da solo, come infatti hai appena detto ke hai bevuto.
ricorda ke (anche se lo sai sicuramente)i problemi non si risolvono bevendo, assumendo sostante..assumere un comportamento del genere porta soltanto a fare tanto male a te stesso, xciò io non ti conosco ma kiunque tu sia ti prego di non fare +cose del genere cioè bere, anche perchè la prima volta va bene, la seconda pure, ma poi si arriva al punto di non farne +a meno.perchè devi distruggerti la vita con le tue stesse mani?no.
il mio consiglio è parlane con uno psicologo, esponi i tuoi problemi solo a lui.
stai vicino a tua madre e continua a condurre la vita ke hai sempre vissuto anche se per ora sei accompagnato dall'angoscia e dal nervosismo.
ma ti prego non fare ca**ate!
non so se sono stata un po d'aiuto, ma se vuoi potrei inviarti la mia email cosi per parlare un po sempre se ti va.
a presto
aspetto una tua risposta
stellina
4 settembre 2005
da lella
ti trovi in una brutta situazione...devi parlare con la tua ex...chiarire. nn meriti tutto questo. e se andrà male devi dimenticarla...è difficile ma nn impossibile...se bevi nn ci risolvi niente..fai del male a te stesso e a chi ti vuole bene.
nella vita sorridi sempre, perchè nessuno è cosi importante da toglierti il sorriso...neanche la tua ex...
lo so che le mie parole nn risolveranno le cose, però spero di esserti stata di aiuto. dai sorridi...fallo x me.
baci. ciao
4 settembre 2005
da Molly
Mao cm hai detto tu nessuno psicologo ti può aiutare e nemmeno noi...solo tu puoi uscire da qst situazione skifosa...devi lasciarti tutto alle spalle...devi iniziare da capo solo così c riuscirai se vivrai nei tuoi ricordi e in tutti sti dolori ke ti vengono addosso nn riuscirai ad andare avanti
e quindi il mio consiglio è quello d iniziare da capo...
solo tu puoi aiutarti!!!
4 settembre 2005
da mao
Grazie a tutti x i vostri consigli, sapete ho pensato molto e so benissimo che ci sono tante persone che mi voglion bene e devo pensare a quello, ma iin ogni storia di solito uno lascia qualcosa e nn xchè sono io o sono qui a esporre una cosa che mi tormenta l'anima ma xchè chi mi conosce sa che persona troppo vera sono, quanto gusto do' alla vita e quanto amo se voglio bene ad una persona, Beh chiarire con la ex nn è facile, pensavo di avergli lasciato qualcosa che fossi un po speciale, invece sono uno come tutti(nn fraintendete) questo mi fa male. So bene che bere mi fa piu male, ma è successo solo ieri e nn si ripeterà piu. Grazie infinite a tutti voi... Stella nn posso lasciarti mail x regole di qui, se vuoi cerca Maoplanet in msn ciaoo e grazie. Mao
5 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938