CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da UNA
da lella
certo, ed è una cosa normalissima.
anch'io una volta facevo questo genere di cose poi però un giorno mi sono accorta che stavo diventando matta x lui.
ho abbandonato tutto...ho capito che nn ne valeva la pena...che nn era quello il mio destino. e ora sono contenta...si, certo ho anche una vita senza rimpianti perchè ho lottato x quello che volevo però è andata cosi.pazienza.
cmq ho trovato chi ricambia i miei sentimenti...tutti lo troveranno prima o poi.ci vuole solo pazienza. un bacione.ciao.
4 settembre 2005
da francesca
credimi ho fatto anche di peggio..adesso però che lo perso mi fanno invidia tte le persone con cui avrà a che fare..anche ell'aria che respira..sn disperata!!
4 settembre 2005
da cucciola91
è normalissimo... è successo anke a me...!!!!!
4 settembre 2005
da Belgioiosa86
Eccome se è normale... a me piaceva da impazzire un tipo della mia scuola. Era una cosa ossessiva, ero sempre fuori dalla classe, facevo di tutto per andare nella sua, quando ero vacanza speravo passasse in fretta purché potessi ritornare a scuola a vederlo... alla fine dell'anno ho preso il coraggio a due mani e gli ho augurato "in bocca la lupo per gli esami". Ero contenta perché, nonostante non l'avrei più rivisto, almeno avevo avuto il coraggio di salutarlo così.
E' stata la mia disgrazia!!! E' stato bocciato e me lo sono ritrovato in classe. Se mi fossi risparmiata quella cosa quel giorno, gli eventi avrebbero preso con tutta probabilità un altro corso.
4 settembre 2005
da fe
certo! a me è successo per tutta quest'estate! facevo di tutto per vedere quello che mi piace e, quando ormai mi stavo rassegnando al fatto he a lui magari non interessavo, mi ha chiesto di uscire! non mollare, certo, continua a vivere la tua vita, non essere la sua ombra, però non smettere mai di sperare!buona fortuna!
4 settembre 2005
da Anonimo
ma certo! è naturale, chi non l'ha fatto?... si, dopo ci si sente stupidi, ma al momento è così intrigante giocare a fare i detective, scoprire che strada fa, dove va... l'importante è che non diventi una fissa!
4 settembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938