Mi manchi

da Anonimo

ciao.
nn so se leggerai o cancellerai subito questa e-mail... ma spero tanto che quello che è successo nn possa cancellare il bene che c siamo voluti fino al punto di nn voler nemmeno sentire quello che ho da dirti.
Mi manchi. Mi sei mancata da morire in questi giorni. Tutto ricordava te... mi sono venute in mente le cose che avremmo dovuto fare in questi giorni insieme... Ho pianto... nn sai quanto, xke la rabbia di quei momenti è rimasta dentro, ma quello che è successo, che hai detto che hai fatto mi ha distrutto, mi è rimasto dentro, e ha provato a portare l'odio, ma nn ce l'ha fatta... xke quello che avevamo costruito in 3mesi (che poi è un anno) era troppo grosso.
Ieri sarebbero stati 4 mesi, e domani torni a casa... finisce l'estate, e bisogna rimboccarsi le maniche xke rinizia una nuovo anno scolastico... finita la pacchia, sarà dura, e ancor più senza di te.
Ma questa è la vita, quello che hai voluto... la tua scelta... e ripensando a quanto siamo stati bene insieme e quanto siamo stati importanti l'uno x l'altra spero che io ricordo di questo anno passato insieme possa avere uno spazio, anche piccolino, nel cuore di tutti e due.

un bacione piccola... ...la mia saretta...

Ti voglio bene...

5 settembre 2005

Categoria: Mi manchi