Vita

da Ragazza Strana per quelli come me

Una foto su un tavolo in cristallo di un salotto decorosamente arredato ritrae una famiglia. Un uomo dall'aria gioviale stringe a sè una donna bella donna, sulle gambe della donna c'è una bimba riccioluta e da una parte c'è una ragazza. Leggermente ombrosa sorride con qualke nota di tristezza. "L'apparenza inganna" mi ripeto mentre osservo la foto. Mi guardo quando ero piccola. Completamente diversa da come sono oggi. Mi guardo allo specchio. Una ragazza con il suo stile, diversa dagli altri. Una punk. Oh quando ho dovuto combattere per essere finalmente me stessa. Quante volte ho visto persone ke si giravano per squadrarmi, quante volte ho sostenuto sguardi acidi dalle madri delle mie amike, quante volte ho sentito risate soffocate da ragazza appariscenti, quante volta mi sono vestita si nascosto, quante volte ho sentito mia madre dire ke mi odiava, ke non ero come lei voleva, come tutte le altre. Ma me ne sono sempre fregata. Adesso ke ho 16 anni mi sento me stessa dopo tante volte ke ho combattuto contro tutti, contro la mia famiglia e contro le mie amike. Ormai sono 2 anni ke sono così...o meglio ke ho avuto l'oopurtunità di potermi vestire così. Ho sempre amato il punk, fin da quando avevo 5 anni. Apprezzavo le ragazza in nero ke indossavano borkie. Bello. E le mie amike m prendevano sempre in giro. Ma adesso ho una mia vita...so come gestirla e la gestisco al meglio...essendo me stessa!!! Ho un gruppo di amici come me. Stiamo bene insieme e ho trovato anke l'amore.
Ho scritto questa dedica esclusivamente per far capire ke per essere se stessi bisogna combattere, a volte perdendo persone importanti, ma invito tutti coloro ke leggeranno questa dedika di essere se stessi in qualunque momento xkè si viene più apprezzati. Fregatevene di ciò ke dice la gente...l'importante è ke voi siate felici...

5 settembre 2005

Categoria: Vita

da Flo89

Ti ammiro molto sai...Io nn avrei mai avuto il coraggio di andare contro tutto i tutti...di andare soprattutto contro mia madre!!!Cerco di essere me stessa cm dici tu...ma poi qnd si viene al punto di una situazione allora mi faccio trasportare dagli altri...faccio parte del "gregge" io...purtroppo!!!!!Nn sai qnt mi piacerebbe avere un mio stile...un mio look...qlcosa ke mi distingue dalle altre...ma proprio nn ci riesco!!!Sn contenta almeno x te... ciao!

6 settembre 2005

da inter

ciauu!sai io ci sto provando a cambiare, a vestire cm piace a me, a fare quello ke mi piace..sto andando contro tutti ma..finke erano conoscenti, parenti,genitori ce l'ho fatta..ora però devo andare anke contro la persona a cui tengo di più..la mia migliore amica..nn voglio perderla ma se voglio essere me stessa dv rinunciare anke a lei??per favore rispondimi...se poi vai qualke volta in chat ti prego fammelo sapere..ci terrei molto a parlare cn te!
aspetto la risposta..

6 settembre 2005

da Anonimo

inter se la tua amica ci tiene a te ti capirà..

7 settembre 2005

da ragazza strana

Ehi ciao!! Non disperarti, come ha già detto anonimo se lei c tiene deve capire...cerca di parlarle, dille ke come vuoi essere t senti te stessa e ke essendo come sei ora proprio non ce la fai, t risulta essere te stessa...ricorda una cosa...se t senti bella tu, sarai più bella anke per gli altri...voglio farti capire ke se tu t senti bene con te stessa essendo come vuoi essere...bè...piacerai agli altri e ki non t capisce ignoralo. Ma in questo caso non puoi, è la tua migliore amica, deve capirti...
Buona Fortuna

7 settembre 2005